> Se vuole io Le posso dare una spiegazione tecnica e logica.
Se guarda la data si rende conto che è di giugno del 2010, uno dei momenti più caldi del dibattito sul mercato di viale Manzoni e parecchi chiedevano che venisse allocato presso l'ex foro boario. A questo il consigliere Migliore ha fatto notare che la Giunta, e non il Consiglio Comunale,(Berlusconi ha estromesso il Parlamento e Buscema da buon simpatizzante a estromesso il Coinsiglio Comunale da decisioni importati) avevano destinato ad altro uso il bene.
Modalità, tempistica e bontà dell'operazione richiederebbero troppo tempo per discuterne e le posizioni potrebbero non essere tutte concordi.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: residente via fontana in data 21/09/2010 17:55:47
A meno male che non è avvocato!!!
Fermo restando la folle scelta del mercato in viale Manzoni,ma ha capito che genere di progetti verrano portati avanti in quella zona?
Non crede che tra vendere calzini ed altro e prendersi cura,rendere partecipi bimbi,mamme e famiglie,con rispetto parlando siano più importanti quest'ultimi??
Poi questa pubblicazione "FORO BOARIO OCCUPATO",se si considera l'uso a cui sarà destinata l'area,è tanto inopportuna quanto sgradevole,ma lei sig.Righi non la pensa come me.
Giustamente,tra alleviare i fastidi dei residenti,che rispetto, e mettere in atto serie e duraturi progetti formativi,lei da assoluta precedenza ai primi.
Questione di punti di vista e di progettualità e di propensione ai figli,ai più piccoli,ai più fragili,ai meno fortunati.
Crescerà anche lei e capirà anche queste cose,non si scoraggi,questione di tempo...
|