> Su una cosa ha ragione, quando afferma che non riesce a comprendere. Se comprendesse, non direbbe mai che il problema della spesa è secondario rispetto ai benefici. Il problema della spesa è primario, sempre, non solo in questo caso. A meno che non voglia farsene carico lei. Prima di disgustarsi cerchi di documentarsi, eviterà pessime figure.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: residente via fontana in data 21/09/2010 14:44:26
Signor Righi,di certo il consigliere Migliore non ha bisogno di un avvocato,è competente e sa il fatto suo,risparmi quindi tali osservazioni sciocche e prettamente politiche.
Quella mia è una valutazione circoscritta alla pubblicazione della determina in questione e volevo capire cosa voleva dire Migliore.
Vero è che non siamo tutti dotati di spiccati doti intuitive come lei,ma le garantisco che Migliore se dovesse scegliere un avvocato non andrebbe a cercare di certo l'avvocato Fausto Righi.
Quindi,a suo modo di vedere,le 50.000 euro previste,non sono utili,a fronte di un'operazione educativa,culturale,di crescita,di vita comunitaria,di condivisione di sana e gioiosa convivenza all'interno di una struttura che da anni era abbandonata e che non è limitata alla Fontana ma a tutta Modica.
Sono convinto che il consigliere mi spiegherà meglio la sua azione e non mi riserverà una risposta come questa che veramente,fa rabbrividire.
|