Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: UN ESEMPIO DI OTTIMA SANITA' Da: Giovanni Migliore

Quotidianamente purtroppo, i mezzi d'informazione ci comunicano casi di malasanità, divenuti così frequenti, che molti li recepiscono quasi come si trattasse di ordinaria amministrazione.
Per fortuna, non sempre è così ed è con gioia che, in controtendenza a quanto detto, voglio rivolgere un encomio al reparto di medicina del Maggiore di Modica, di cui è primario il Prof. Carbone ed allo specialista di pneumologia dott. Cabibbo che con grande professionalità e spirito di abnegazione di entrambi e dell'intera equipe medica e del personale paramedico da cui sono coadiuvati, risolvono casi difficili, salvando vite umane tutti i giorni e molto spesso nel totale silenzio dell'opinione pubblica.
Questa mia consapevolezza, deriva dal fatto che nelle scorse settimane ho ricoverato mio padre in uno stato davvero grave e grazie alla capacità professionale di questi signori, oggi mio papà è ritornato in gran forma.
Un grazie sentito a questi professionisti, salvatori di vite umane di cui spesso non ci accorgiamo.

Modica, 09/09/2010 Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Fausto Righi in data 09/09/2010 17:25:14
    > Caro Consigliere, le rinnovo le mie felicitazioni per suo padre. Condivido l’importanza di sottolineare ed apprezzare quello che funziona. Sembra quasi che le cose che vanno bene, ci siano in qualche modo dovute. E che soltanto quello che non va meriti attenzione.
    In questo modo non si riesce ad apprezzare quanto di positivo c’è nella nostra vita, che non è mai scontata.
    Mille auguri a lei e ai suoi cari.


Inserisci il tuo Commento