> Ma come non lo sa? E' gia partita (persa) ed è in atto la trasformazione delle deiezioni umane in mucillagene se non mi crede parli con quanti frequentano le nostre spiagge e con l'assessore al ramo.
L'ecologia a Modica è il settore più avanzato, subito dopo con grande sforzo abbiamo i servizi sociali, Voi pensate che sono pochi e scadenti, ma dimenticate che sono graziosi o meglio CARI e sicuri, i nostri concittadini li affidiamo solo agli amici, così siamo sicuri che li tratteranno bene.
Non dimentichiamo il settore sviluppo economico, Berlusconi parla di semplificzione per chi vuol iniziare un'attività, noi da tempo non chiediamo nulla, Voi magari malignamente direte che sono abusivi, ma così si genera ricchezza e lavoro.
Fiore all'occhiello i settori urbanistica ed edilizia, sempre Berlusconi, Lui pensa in piccolo, parla di piano casa, Noi da tempo attuiamo il piano imprenditore, funziona così, acquista un terreno agricolo con 4 soldi, lo sportello Unico lo trasforma in miniera, forse sarebbe il caso di chiamarlo maghello Unico, per gli oneri si fà quel che si può, ma teniamo duro e vogliamo tutto con l'edilizia cooperativa perchè questi vogliono speculare.
Non trascuriamo i nostri economisti, pensate il piglio, l'impegno estenuante a redigere un bilancio preventivo, stanno provando strenuamente a raggiungere la precisione alla lira, pardon al centesimo, fra bilancio preventivo e consuntivo siamo solo a quattro mesi di differenza.
Modicani dormite sonni tranquilli, c'è chi lavora anche per Voi. Forse.
|