Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: cimitero Da: Tiresia

Caro consigliere Migliore,
domenica 15 Agosto mi sono recato al Cimitero per far visita ai miei cari defunti. Per pura curiosità sono andato a vedere se per caso fisero iniziati i lavori per il completamento dei nuovi loculi: tutto è fermo come l'anno scorso e quello prima e quello prima ancora.
Le chiedo se questa vergogna avrà ancora un seguito o se qualcosa si sta muovendo. Dopo ricorsi al Tar, controricorsi e cavilli vari; dopo aver versato la metà delle somme dovute, avremo qualche possibilità, ove l'evento nefasto si verifichi, di poter riposare ognuno nel proprio posto? Questa telenovela si trascina da troppo tempo!
La prego di dare una sbirciatina alle carte e di informare gli interessati della sorte che hanno avuto le somme versate in anticipo.
P. S.: giorno 15 tutte le fontane del cimitero erano a secco.
Cordialmente la saluto.

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Giovanni Migliore in data 19/08/2010 09:43:24
    > Sig. Tiresia ha perfettamente ragione e credo che il problema da lei attenzione sarà frutto di un'ulteriore interrogazione che porrò all'ente.
    Ho cercato di leggere tra i vari faldoni che sono ai lavori pubblici ma sembra un lavoro arduo, ovviamente non assurdo.
    Io spero che anche grazie all'aiuto di qualche collega possa venire a capo di questo gravoso problema. A giorni le farò vedere a lei a agli amici blogger il mio lavoro che ho fatto fino ad oggi sul cimitero.
    Spero che a breve, tempo permettendo, riesca a trovare qualche "capo" del grande e grosso "gomitolo" del cimitero.


Inserisci il tuo Commento