Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Da: un imprenditore curioso - niente di più -

Lo sa che lei mi sorprende sign.Righi.
Da un pò di tempo seguo i suoi commenti che ho sempre condiviso,
commenti che denotano un livello culturale molto elevato,beato lei.
A differenza di me che ho solo il 2 anno di geometra e poi
-nà muratura-.
Ce n'è voluto di vero sudore per arrivare nella mia attuale posizione.
Volevo farle notare che lei,abilmente con artefizi dialettici spettacolari,è riuscito a darmi del fanatico,dell'ignorante e dell'irrispettoso nei confronti del monaco comisano.
Incredibile,la mia era una semplice messa in evidenza di un fatto che mi ha colpito,cioè che l'affidamento dei lavori di tamponamento del tempio,in terra comisana,sia stato dato ad un'impresa straniera,cosa che sottintende l'utilizzo di manodopera non locale,forse.
Evidentemente da come scrive lei avrà il suo buon stipendione o pensionone regionale o statale,e schiva volentieri il problema della disoccupazione nel sud ed il fermo drammatico dell'edilizia.
Mi scuso umilmente se ritiene di averle offeso il monaco buddista nippo comisano,non era nelle mie intenzioni,anzi non mi risulta di averlo fatto. Comprendo la sua paranoia,saranno i segni lasciati dalla sua ex militanza nella setta che sappiamo.
Io sono sereno,sono sempre stato cattolico fin dal battesimo,il mio Maestro è stato e sempre sarà il ns.Signore Gesù Cristo.
Non me ne vogliano sindaci compiacenti e monaci sorridenti,io la mia religione non la cambio,in essa trovo tutto,e forse,anche di più.
Dott.Righi,le sue osservazioni ed i suoi articoli sono ammirevoli e lo dico con sincerità.
Sii solo meno severo ed offensivo con gli altri,e raggiungerà quasi la perfezione.
Ricevere lezioni dagli altri non è bello,in special modo da uno che non si conosce. Il rispetto e l'umiltà,anche questo è da considerare "a livella".
Buone vacanze.

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento