> Grazie Silvio, ha risposto anche per me. Anche se forse certa gente non meriterebbe neanche risposte. Con l'occasione la ringrazio per quello che ci ha comunicato a proposito dell'incontro con il Rev. Morishita.Bisogna essere puliti per cogliere la spiritualitā, non importa da che fede provenga.Quelli che non lo sono proiettano soltanto la loro dimensione. Che č inesistente.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: un imprenditore curioso in data 10/08/2010 20:35:38
> Gent.mo signor Righi, IO comunque pago le tasse per intero, non so gli altri.
E comunque la mia era una curiosità sul perchè quel lavoro è stato preso da un colombiano.Punto. Lei vuol essere a tutti i costi,
la via,la verità, la vita. Vorrebbe zittire anche me che sono uno dei più grandi impresari iblei? Nemmeno per sogno. Si moderi,ed occhio alla bile.
- Commento inviato da: silvio in data 10/08/2010 20:55:00
sante parole, caro Sig. Righi.
Neanche a farlo apposta oggi pomeriggio ho ricevuto la visita di due Testimoni di Geova; come mio solito le ho accolte per parlare (non li caccio via come fanno tanti) e per l'ennesima volta ho potuto constatare, con mio grande dispiacere, che se uno non la pensa come loro, pur parlando il loro linguaggio, è una persona da evitare: sono andate via dicendo che avevano "troppo da fare" per poter continuare la discussione.
Già di per se questo ha dell'incredibile (visto che normalmente è il malcapitato che adduce questa scusa per toglierseli di torno), ma la cosa più strana è che al mio semplice messaggio d'amore e di pace ribattevano con salmi e versetti, dimostrando una somma vacuità di spirito.
Quanta ragione ha il suo commento che voglio ripetere con forza:
"Bisogna essere puliti per cogliere la spiritualità, non importa da che fede provenga.Quelli che non lo sono proiettano soltanto la loro dimensione. Che è inesistente".
Non mi permetto di rispondere al Grande Imprenditore-Costruttore Ibleo, ma attendo con ansia che lo faccia lei. Con molta trepidazione lo attendo.
|