Sig.Lello come avrà modo di poter vedere ho cancellato o meglio ho un messo un flag=O che significa presente in archivio ma non pubblicato.
Perchè?
Perchè in questo post lei parla bene di me e male di un collega e il suo ragionamento serve solo a portare zizzania all'interno del mio gruppo o meglio a presentarlo all'esterno.
Io non sono d'accordo.
Io faccio parte di una squadra.
Faccio un appello a lei e agli amici blogger (sempre benvenuti) di scrivere tutto quello che si vuole ma tralasciare l'offesa o la presunta offesa o anche la semplice critica tanto per farla.
La critica costruttiva e ben motivata invece è sempre ben accetta a tutti a partire quella rivolta alla mia persona.
Ognuno di noi è un professionista e svolge il proprio lavoro con dignità e saggezza.
Il popolo ci ha scelti e come tale ognuno di noi con le nostre possibilità e le nostre compatibilità, cerchiamo di dare il nostro contributo alla città.
Io sono innamorato della mia Modica e mi diverto nel fare politica, nel leggere e studiarmi le carte.
Vi prego con il cuore in mano, non misurate mai il mio operato con quello degli altri colleghi......non serve a nessuno. ..........Ognuno dà quello che può e quello che vuole.
Un blog non può essere un'arena dove le persone parlano e sparlano degli altri.
Nel forum dobbiamo occuparci dei problemi della città, sono importanti le critiche sono importanti gli elogi .....i pettegolezzi non servono a nessuno.
Mi riservo da ora in avanti di cancellare o tagliare quei post che non osservano queste prescrizioni. Grazie e speriamo che sia stato capace di trasmettere questo messaggio. Con cordialità e stima a tutti, saluti giovanni.
|