Signor Gino ro' Mugghifulu mi sono sempre rifiutato di andare a votare perchè era l'unico modo per protestare contro i nostri politici. Politici costantemente alla ricerca del potere da utilizzare per scopi personali o per manie di grandezza. Il mio rifiuto di votare ad ogni tornata elettorele veniva avvalorato dalla pochezza dei politici che si sono succeduti negli ultimi decenni a palazzo san domenico. Solo i limiti di dette persone hanno potuto ridurre la città di Modica nelle condizioni pietose in cui si trova. Non conosco personalmente il Consigliere D'Urso e pertanto non discuto le qualità che lei gli attribbuisce, ma io non vedo nessun motivo per cambiare la mia posizione. Se in questo scorcio di legislatura ha fatto qualcosa lo ha fatto rispettando le vecchie e stantie tradizioni della politica,vivi e lascia vivere. Forse ha acquisito qualche credito da spendere nel tempo ma nulla di più. O forse pensa di vivere per perpetuazione utilizzando il fieno che ha in cascina. Il Consigliere Migliore invece comincia a stupirmi. E' brillante e nel bene e nel male ci mette la faccia non mostra timori reverenziali non deve nulla,non chiede nulla e non ha scheletri nell'armadio di cui preoccuparsi. Metta la trasparenza al primo posto portando a conoscenza cose che nessuno prima di lui si sognava di fare. Ha affrontato diversi atti politici con grande professionalità cosciente che avrebbe scontentato gli amanti dell'inciucio e non si e tirato indietro, mi ispira più fiducia lui che l'attuale sindaco Se continua così e sarà ancora candidato probabilmente andrò a votarlo magari come futuro sindaco,perchè no? Gli strumenti che usa sono quelli che il presente offre,internet ha cambiato il mondo e il modo di comunicare e lui ne ha colto l'essenza,questo non penso sia un demerito,anzi. Anche se non è d'accordo con me,la saluto cordislmente.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: gino ro' mugghifulu in data 08/08/2010 15:09:31
Io non evo convincere nessuno anche perchè lei sicuramente sarà dotato di intelletto e non starà ad ascoltare le mie tesi,ne io ho questa presunzione.
Torno a dire che tra una persona che,magari con giuste e sagge motivazioni,è spesso in tv,giornali,siti e diviene una presenza costante ed invece un'altra che lavora,fa il suo,si prende la visibilità solo quando è necessario ma evita di essere ospite fisso,da un punto di vista mediatico,io preferisco questa.
Questo stare sempre lì in tv,radio,giornali o internet,io non lo condivio e apprezzo.
Posso dire ciò o sono passibile di querela o attacchi da partevdei sostenitori di MIgliore?Veiamo che succee.
|