Caro darwin,a parte il fatto che io non patteggio per nessuno ribadisco che l'avvocato di cui tu parli e che senon ho capito male definisci latitante,tale non è,piuttosto parla solo se ha da comunicare e crtiticare e non ha alcuna esigenza di apparire poichè già stimato,conosciuto ed apprezzato. Non avrà un sito,non avrà visibilità quotidiana sulle emittenti loclai,ma in compenso è di una levatura al di sopra di qualsiasi ubbio. Noto invece che in questo sito,qualsiasi critica e pensiero che intacca minimamente l'operato o le azioni del consigliere Migliore è aspramente ribattuto e trova innumerevololi blogger pronti ad ergersi a difensori di Migliore il quale, ha bisogno di tutto fuorchè di fans o sostenitori. Io rimango della mia opinione,non apprezzo chi è sempre sulle pagine dei giornali,siti internet e tv ed invece apprezzo chi lavora,critica,si batte per il bene della città,mettendo da parte qualsiasi probabile operazione di visibilità. Coraggio consigliere,tra qualche anno il mio candidato sindaco e sicuro sindaco, magari la nominerà assessore ed alllora si che Modica potrà contare su persone di un certo tipo, ma il Sindaco deve essere necessariamente il mio amico avvocato,amico fino ad un certo punto piuttosto una persona eccezionale.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Darwin in data 07/08/2010 13:12:30
> Premessa d'obbligo caro "gino ro' mugghifulu", la Tua, era una critica?
Se lo era, Tu hai un concetto del tutto personale sulla critica, a me è sembrato cabaret da teatro di periferia.
Se vuoi criticare l'operato del Consigliere Migliore è lo basi su cose concrete avrai delle risposte pertinenti, i commenti sono sempre equilibrati, "causa ed effetto comminano insieme".
Nessun dubbio sul fatto che D'Urso sia stimato, conosciuto ed apprezzato, lo è anche Carpenzano.
Quello che fa Migliore, col blog o la Sua presenza sulle emittenti locali, Tu lo consideri apparire, io ritengo che sia qualcosa che avremmo dovuto richiedere già da tempo ai nostri politici, TRASPARENZA, portare a conoscenza gli atti amministrativi a tutti per evitare favoritismi e quant'altro.
Possiamo dire che fu Pericle nell'antica gracia ad inventare il giornale, faceva pubblicare ogni atto amministrativo, e sai perchè lo faceva? Per evitare gli imbrogli da parte dei burocrati.
Quante stranezze potrebbero essere evitate se tutti conoscessimo? In Chiesa, dal pulpito si fa un bel parlare, ma cosa succede in sagrestia?
Ritornando alla critica, quella vera, vogliamo "pesare" il lavoro fatto fino ad oggi dagli eletti? Cosa ha sbagliato Migliore? Cosa hanno fatto gli altri? Essendo Tu un profondo conoscitore della politica modicana (senza ironia), aspetto con ansia una Tua analisi.
|