Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Interrogazione informale al consigliere Migliore. Da: gino ro' mugghifulu

Dottore Migliore,ha mai pensato di coinvolgere i suoi sostenitori,ovvero fausto righi,osservatore,R.C,silvio,franco,maria calabrese,santo e l'ottimo darwin,al fine i mettere su un movimentopolitico che potrebbe presentare una lista alle prossime amministrative?
Ora come ora,c'č pių movimento e ha pių sostenitori lei che qualsiasi altro consigliere tra quelli presenti in consiglio?
Che ne pensa?

Questo messaggio č replicato da: Re: Evoluzione del forum da Fausto Righi

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: saru tosca ra jaddinara in data 06/08/2010 22:44:46
    > Ginu, ti scuddasti a mmia.
    Iu pò cunsigghieri mi facissi an'quattru!
    So merita.
    E ppuoi ti scuddasti o psicologu,o dutturi gekil e mister haidi,o gas o fornellu,amistaddi,l'osservaturi,u muricanu,concetta spataru,sivviu,salvu,macs,motuka,vedetta,a iena,giuseppi mirabelli,cittadinu attentu,marcu,liberu,u massaru,inorriditu,toninu messina,giovannibattista ballarò,special One,piettru micca, tanu ro stirrubbu russu,e tanti tanti auttri ca nun ci piensu,macari picchì è taddu e mi sta calannu u suonnu.
    Sunu tanti chiddi ca vuonu beni o Cunsigghieri.
    So merita.
    Scusatimi a parrata muricana,ma l'italianu nun lo masticu tantu buonu. Buonanotti a tutti.
  • Commento inviato da: Darwin in data 06/08/2010 22:46:04
    > Caro gino ro' mugghifulu,

    mi dispiace deluderTi, ma io mi tiro fuori. Mi manca la perseveranza ammirevole del Consigliere Migliore. Se Ti dà fastidio Suo modo di fare politica il mio Ti angustierebbe e potresti avere gli incubi.

    Io denuncerei anche mio fratello se venissi a conoscenza di un malaffare, figurati se potrei avere riguardi per sindaco, assessori, consiglieri e dirigenti.

    Non sarei mai disponibile ad impegnarmi per concittadini che riescono solo a denigrare e delegittimare. Persone che non si rendono conto che il consociativismo genera disastri.

    Modica si merita quello che ha ricevuto in questi anni dai Suoi politici perchè i nostri diritti vengono mendicati al politico di turno, quello che ci è dovuto lo chiediamo come favore.

    I politici attuali, a tutti i livelli, hanno reso le nostre coscienze aride come il deserto e fredde come un ghiacciaio, ci hanno rubato la speranza di un futuro migliore, divorano i nostri sacrifici con un'arroganza disarmante, quando vengono presi con le mani nel sacco le loro scuse sono così puerili che offendono la nostra intelligenza.

    Questo mese consegnerò circa 25.000 di tasse ad uno stato che li distribuirà a puttanieri, cricche, truffatori, ladri con la benedizione interessata della casta.

    Niente ci indigna, nè una gara che da 300.000 euro diventa 685.000, nè i 100.000 euro l'anno di un dirigente di un'azienda comunale fallimentare, nè l'errore di un dirigente che ci costa solo 10.000 euro.

    In Italia quando si parla di "fare sistema" qualcuno ingenuamente pensa che sia qualcosa che viene fatto nell'interesse comune e invece abbiamo un sistema politico truffaldino, un sistema bancario-assicurativo sanguisuga, un sistema scolastico che non premia l'intelligenza, un sistema fiscale iniquo, un sistema sanitario baronale, insomma il sistema Italia è degradato a livello tale che dire terzo mondo è un offesa per i paesi del terzo mondo. Questo grazie ai nostri politici.

    Se Tu sei contento di tutto ciò, continua a far sistema e ad allontanare gli uomini di buona volontà che hanno voglia di cambiamento, di trasparenza, di legalità.
  • Commento inviato da: Darwin in data 07/08/2010 00:17:44
    > Dimenticavo, grazie in ogni caso per "l'ottimo".

    Ma mi sorge un dubbio, non è che Tu preferiresti che anziche sostenere il Dottor Migliore, il nostro sostegno andasse a qualche consigliere d'opposizione "latitante"? Magari qualche avvocato del PDL?(non facciamo nomi in pubblico).


Inserisci il tuo Commento