Con la sincera speranza che, almeno questa volta,non venga tacciato di voler destabilizzare l'Amministrazione comunale o di voler arrecare ulteriori offese a chissā chi, desidero evidenziare che quanto ho sostenuto la scorsa settimana,in merito al bando di gara, č riportato nell'atto che si produce in allegato.
Se le cose sostenute dal sindaco Buscema,fanno parte di documenti interni all'Ente, dei quali nč i cittadini, nč i Consiglieri hanno la possibilitā di prenderne visione, non č certo una colpa di chi tali atti non puō conoscere, bensė il risultato d'una precisa scelta della macchina organizzativa.
Al di lā di tutto, continuo a ritenere che nessun confronto o scontro politico, debba mai creare condizioni di pregiudizio per sentimenti quali l'amicizia. Spero che questa mia valutazione, spenti i riflettori,possa essere condivisa anche da altri.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Franco in data 02/08/2010 19:11:50
> PER QUALCHE BLOGGER DI RADIO-RTM
C'E' QUALCUNO ......
- Commento inviato da: Fausto Righi in data 02/08/2010 23:18:25
> Caro Consigliere, non ho parole. Dalla documentazione “ufficiale” e sottolineo “ufficiale”, che lei trasmette al post 4916 apprendiamo, non solo io ma tutti, che la delibera di annullamento reca la data del 29 luglio 2010 e che il numero di protocollo “2338” è aggiunto manualmente. Sembrerebbe, anzi non sembra, è proprio così, che il protocollo originale di quel giorno sia il 2249. Questo tipo di correzione, a casa mia si chiama manomissione. Poi torno indietro , al post 4905, e leggo che il Sindaco Buscema dichiara, in merito alla delibera di annullamento che : “ … già nella mattina del 27 era stata trasmessa all’ufficio di Ragioneria e registrata con protocollo “2338” del 27 luglio 2010″. Ma stiamo scherzando? Verba volant, scripta manent. Non commento perché non ce n’è bisogno. Però una considerazione la aggiungo. Lei, con estremo garbo, al post 4916, senza infierire, lasciando a chi legge la libertà e la capacità di interpretare, conclude affermando : “Al di là di tutto, continuo a ritenere che nessun confronto o scontro politico, debba mai creare condizioni di pregiudizio per sentimenti quali l'amicizia”. La ammiro anche per questo. Personalmente, non credo che ne sarei capace. Con immensa stima.
|