Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: è osceno Da: giobbe

Carissimo Consigliere Migliore, sono rimasto di stucco leggendo la lettera che l'Avvocato le invia per tutelare il sig.Salvo Rossi. Ma qui siamo alla follia: se c'è qualcuno che tenta di diffamare è proprio quell'avvocato ( o meglio: principe del foro). Lei ha solo detto la VERITA'. Qualcuno ha perso sicuramente il lume della ragione!!!!!!!Vada avanti così Dr. Migliore, la citta' tutta Le sarà riconoscente.

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Secondo me in data 27/07/2010 21:08:08
    Mica tanto osceno....

    Credo che fino a quando si mettano in chiaro aspetti economici (già noti all'amministrazione, peraltro) non ci sia nulla da dire, anzi. Se però si cerca di colpire la Professionalità di una persona, accusandola di essere IL MALE della Multiservizi, mi sembra giusto non permettere una curiosa Gogna mediatica: per quello ci sono i tribunali, mi pare.

    Sono daccordo anch'io con te Giobbe quando dici "Vada avanti così Dr. Migliore, la citta' tutta Le sarà riconoscente": ma nel rispetto di tutti, senza lasciarsi prendere la mano, o magari FACENDOSI prendere la mano, ma almeno conoscendo a 360° fatti, persone, colpe e onori.

    Ciascuno di noi, sarebbe infastidito da accuse (da verificare) no? Siamo onesti..

  • Commento inviato da: osservatore in data 27/07/2010 21:33:21
    >
    Vorrei permettermi di esprimere il mio pensiero, in merito alla diffida che il difensore del sig. Rossi ha fatto pervenire al dott. Migliore.
    Quest'avvocato,null'altro ha fatto che diffidare qualcuno,a suo dire reo di avere diffamato a mezzo stampa un suo cliente,che ovviamente gli ha conferito l'incarico in tal senso.Ciò su cui si può discutere riguarda altro,ossia:questo legale, è stato adeguatamente informato dal suo assistito,se le dichiarazioni del diffidato corrispondono al vero?
    E' stato tenuto in debita considerazione il fatto che chiunque sostenga tesi che possono provocare qualche reazione,abbia opportunamente provveduto a supportarsi di dati che avvalorano le sue tesi?
    Ma il problema più grande, a mio parere,riguarda un altro aspetto di questa vicenda,ovvero le inadempienze, che se ci sono, sono tutte di natura politica.Di più:è normale che un soggetto politico,nella fattispecie il consigliere Migliore,debba sobbarcarsi a gestire simili situazioni,per le incongruenze,le omissioni, le incapacità di chi per ruolo, avrebbe dovuto far si,che la denuncia politica del Migliore,fosse affrontata e risolta da tanto tempo?
    Questo è il tema!
    E io credo che se la politica non correggerà il suo comportamento velocemente,bisognerà valutare l'opportunità di cambiare metodo;anzichè farsi diffidare o querelare per presunta diffamazione,ogni qualvolta che si viene a conoscenza di qualcosa di non regolare,s'investe direttamente la magistratura.Forse si rimedia prima agli inconvenienti.
  • Commento inviato da: Amistad in data 27/07/2010 23:51:49
    Io spesso ho scritto su questo blog sulla Multiservizi.
    Non sono voluto entrare nella polemica sul Direttore Tecnico, ora però, mi sembra sia arrivato il momento di dire la mia.
    Per prima cosa non condivido affatto la posizione del Cons.Migliore sull'argomento.
    Seconda cosa, molti visitatori del sito dicono che il Consigliere dice la verità. Io sono sicuro che dica il vero per quanto riguarda il costo del Direttore Tecnico,figura, peraltro necessaria per una struttura come la multiservizi, per cui cambierebbe la persona ma non la spesa. Per quanto riguarda le colpe attribuite al D.T. penso sia un personalissimo punto di vista del Consigliere Migliore,se così non fosse, caro osservatore,lo sbaglio sarebbe quello di non avere investito la magistratura.
    Terza cosa,veramente caro sig Giobbe pensava che una persona attaccata in un modo così diretto (a torto o a ragione) non cercasse di tutelarsi?
    Come dice Secondo me. Siamo onesti
    Ringraziando per lo spazio, un saluto

    Amistad


Inserisci il tuo Commento