Alla c.a. Dott. Giovanni Migliore
e p.c. R.T.M. srl Il Giornale di Ragusa La Sicilia In nome e per conto dell'Ing. Giuseppe Salvo Rossi, invio la diffida allegata, con preghiera di immediata lettura.
Cordiali saluti, Avv. Giampiero Falasca
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Darwin in data 27/07/2010 18:59:21
> Il consigliere Migliore non si smentisce, ogni atto, ogni documento che ha attinenza con la Sua vita pubblica, lo porta immediatamente a conoscenza di tutti.
- Commento inviato da: Dottor Jekyll e mr. Hyde in data 28/07/2010 01:40:56
> Non era il caso di chiedere la pubblicazione sul blog, il consigliere Migliore lo avrebbe fatto in ogno caso, a prescindere.
Sig. Amistad, è un piacere rileggerla e vedere che gli incubi sono spariti, non ci sono più notti da lunghi coltelli.
Il Suo dissenso è legittimo, ma la progenie della Multiservizi lascia troppi dubbi da chiarire, i genitori, pubblico e privato, hanno generato pacco per noi cittadini. Mentre il socio privato ha raggiunto lo scopo sociale,il socio pubblico non ha assolutamente raggiunto gli obiettivi strategici prefissati generando una emoreggia economica molto grave.
Non è strano che il costo del dirigente pubblicato sul sito della società è diverso dalla realtà?
Senza dubbio un direttore tecnico è indispensabile per un azienda, ma non serve ad una società in via di smantellamento.
Il costo, 200.000.000 delle vecchie lire, è poco, o tanto, non sta a noi giudicare, ma chi lo ha determinato lo deve giustificare. Tenga conto che il Comune conta dirigenti egualmente professionali, ma con costi nettamente più bassi.
Non penso che il consigliere Migliore nel voler chiarire queste cose, si prefigge di attaccare il Direttore Tecnico, presumo che la sua posizione sia una vera e propria critica politica all'amministrazione, che si è trascinata un fardello, seppur subito, assai oneroso per i cittadini, per due lunghi anni, aggiungendo ulteriori costi con la scelta di appaltare a terzi alcuni lavori che prima svolgeva la multiservizi e sono convinto che su questo Lui continuerà a lavorare.
Come vede i punti di vista sono diversi.
A rileggerla.
- Commento inviato da: salvo in data 28/07/2010 09:06:23
> Ma scusate, la Modica Multiservizi non è una società a capitale pubblico del Comune di Modica?
Allora vorrei capire da Cittadino di questa città, perchè il Direttore Tecnico si rivolge al suo legale?
La società essendo a socio unico, deve dare conto e ragione di Trasparenza ai Cittadini Modicani, che pagano le loro tasse verso il Comune stesso?
Caro Direttore Tecnico mi sa che quando qualcuno lavora in un ambiente Pubblico, non è Diffamato, ma solo Trasparenza, se poi questa Trasparenza gli sta stretta, mi sa che non si deve rivolgere al suo legale, ma direttamente in Procura, così finalmente si conoscerebbe la verità, su tutta questa vicenda, è sulla condotta di ognuno che sia passato per questa via.
Lascio ha ognuno le sue Riflessioni.
|