Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Assurdo+Assurdo= Pazzia Da: silvio

NON CAPISCO.
non capisco cosa se ne faccia il Comune di Modica di un terreno che non utilizza da oltre un lustro.
non capisco perchè il Dott. Muriana abbia interesse a che il comune paghi somme arretrate per un terreno che non possiamo più utilizzare come discarica.
non capisco perchè gli ambientalisti non si siano dati da fare negli ultimi 20 anni a monitorare un terreno a forte rischio ambientale.
non capisco perchè nessun organo preposto non abbia mai controllato l'inquinamento dei terreni e delle cave circostanti Gisirotta (soprattutto il greto del torrente sotto ponte di Cipollone).
non capisco, non capisco.

Cons. Migliore, non è che Lei ha scoperto una delle pentole più bollenti degli ultimi 20 anni?

Se così fosse ci sarebbe veramente di urlare PAZZIA!

Questo messaggio è replicato da: Assurdo+Assurdo= Pazzia da Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Darwin in data 25/07/2010 18:09:24
    > Non è assurdo, non è pazzia, e c'è poco da capire. Passa il tempo, passano le stagioni, passano le mode, ma l'incapacità dei nostri amministratori è sempre la stessa.

    Negli ultimi 25 anni si sono succedute amministrazioni di destra e di sinistra, ma il risultato è stato sempre lo stesso, la decadenza irreversibile per la città provocata dalle scarse qualità di chi ci ha amministrato.

    Solo così possiamo spiegarci perchè il comune spende in 28 anni otre 250.000 euro per l'affitto di un terreno che nel 2003 ne vale 7.000 ed ancora oggi un dirigente ne propone il rinnovo fino al 2011 ipotizzando un esproprio dopo un quarto di secolo.

    Questo spreco di denaro pubblico evidenzia ancora ed ulteriormente i limiti degli uomini che abbiamo chiamato a rappresentarci, uomini che utilizzando lo stesso sistema di amministrazione in un'attività privata, avrebbero aperto la mattina e chiuso definitivamente la sera.

    Consigliere Migliore, questa amministrazione ha redatto un piano industriale? Forse è pretendere troppo, ma senza piano industriale il soggetto politico come fa ad indicare le linee programmatiche al soggetto amministrativo che le deve esguire?



Inserisci il tuo Commento