Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Una rete piena di idioti e non sono pesci Da: Darwin

Possibile che ogni argomento di rilevanza pubblica faccia diventare gli internauti interidioti? Che siano importanti o meno riusciamo a banalizzarli etichettandoli immediatamente. Cominciamo a costruire un muro da far impallidire i cinesi con la loro muraglia. Il nostro impegno nell'edificarlo è tale che solo alla fine ci accorgiamo che sulle facciate a cui siamo addossati c'è scritto "sono un idiota".

Le novità ci insospettiscono e così perpetuiamo il banale che replica il banale nel regno del luogo comune.

Non riusciamo ad approfittere mai delle poche possibilità che abbiamo per conoscere veramente cosa combinano i politici da noi eletti.

Parecchi dei presenti oggi in Consiglio sono artefici della nascita della Multiservizi o comunque l'hanno avallata. L'ostetrico non era solo quanto l'ha portata alla luce, sono stati in tanti ad assistere. Dopo la nascita solo pochi l'hanno presa in cura e i risultati sono davanti ai nostri occhi.

Sono pronto a scommettere che nessuno di Loro sa dirci quanto realmente ha pesato sulle casse del Comune. Non erano soldi Loro, perchè contarli?

Smettiamo di essere idioti e chiediamo tutti insieme di conoscere il perchè di un fallimento così plateale, Non dimentichiamo che si preparano, sulle macerie della Muliservizi, a partorire un'altra Società sempre con i nostri, ormai pochi, soldi.

Ancora la tavola è imbandita, non sono mai sazi, e già sono pronti a mettere su un altro banchetto luculliano, al quale anche questa volta noi, poveri idioti, non saremo invitati a partecipare, però saremo chiamati a pagare il conto.

Ben venga un Consigliere che vuole renderci partecipi, non ha importanza ha di quale colore sia, dovremmo augurarci che se ne aggiungessero altri sì da formare un arcobaleno presente costantemente sulla nostra città.

Se Noi tutti non facciamo nostro in problema, allora non meritiamo di vivere in una democrazia e lasceremo ia nostri figli una magnifica idioticrazia.

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento