Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Le operazioni di copertura per un proselitismo occulto Da: Giovanni Migliore


http://www.radiortm.it/2010/07/21/marina-di-modica-domani-prima-tappa-%E2%80%9Cdico-no-alla-droga-dico-si-alla-vita%E2%80%9D/

Marina di Modica: Domani prima tappa “dico no alla droga, dico si alla vita”


E’ prevista per giovedì sera, a Marina di Modica, la prima tappa dell’ attività della campagna “dico no alla droga, dico si alla vita” per l’estate 2010, con la distribuzione di migliaia di opuscoli “la verità sulle droghe” .
L’obiettivo quello di informare i giovani sui pericoli che le droghe e l’abuso di alcol creano e prevenire in tal modo la diffusione di sostanze stupefacenti responsabile dell’aumento delle statistiche di incidenti stradali e morti premature che si verificano di solito ogni estate.
Sono i volontari della Chiesa di Scientology e della “Fondazione per un mondo libero dalla droga” a portare avanti l’iniziativa spinti dalla consapevolezza che, come afferma il filosofo umanitario L. Ron Hubbard, “ le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazione che che sono comunque l’unica ragione di vivere”.
Come è avvenuto negli anni scorsi saranno diverse le provincie interessate all’iniziativa che vedranno i volontari avvicendarsi di settimana in settimana nelle diverse località balneari dove giovani e genitori cominciano a trascorrere il periodo estivo.
Sono già decine di migliaia gli opuscoli “La verità sulla droga” distribuiti nell’ultimo anno solo in Sicilia con iniziative del genere e quindi, decine di migliaia, i giovani informati sui danni a breve e lungo termine che l’abuso di alcol e droga arreca al corpo e alla mente.


# http://www.mondoraro.org/2009/09/15/dico-no-alla-droga-dico-si-alla-vita-dico-no-a-scientology-dico-si-a-me-stesso/

Dico no alla droga, dico si alla vita! Dico no a Scientology, dico si a me stesso!
Posted by Gianni Leone, direttore Società e Culti Tuesday, September 15th, 2009

Eccomi qui ancora una volta tornare a parlare degli “amici” di Scientology…

Ribadisco per chi non lo sapesse, che il sottoscritto è dichiaratamente contro Scientology, poichè sono fermamente convinto che un “percorso spirituale”, qualunque esso sia, NON PUÒ E NON DEVE passare per il portafoglio. Per credere non devo pagare! Altrimenti si tratta di una vendita e non di un “percorso spirituale”.

Ma andiamo all’argomento di oggi…
A Lugano, alcuni autobus della TPL, ospitano sulle proprie fiancate, una pubblicità su sfondo di nuvolette e cielo azzurro, con una scritta gigante che recita: – Dico no alla droga, dico si alla vita! -.

Direi che è un ottimo slogan, peccato che dietro ci sia la Fondazione Futura, che fa capo proprio a Scientology.

Ma vediamo insieme come Scientology ti “purifica” dalla droghe: ovviamente pagando. Eh si, perchè il Purification Rundown, cioè il “programma di purificazione” dalle droghe (compresi anche i farmaci), dalle sostanze tossiche (alcol ed inquinanti ambientali compresi) e dalle radiazioni messo a punto da L. Ron Hubbard, ha un costo. Vuoi la salvezza dalle droghe? Compra il “Purification Rundown”.

Secondo Hubbard droghe, inquinanti e radiazioni hanno un’influenza negativa sulla mente e sul thetan (cioè lo spirito), rendendo quindi incapace l’essere umano di agire nella piena potenzialità delle mente e del thean impedimento l’avanzamento sia mentale che spirituale. Droghe, inquinanti e radiazioni assimilati nell’organismo, sempre secondo le strambe teorie di Hubbard, impedirebbero la visione globale delle vite precedenti… Fin qui nulla di male… sarebbe solo una teoria molto fantasiosa, peccato però che tale teoria trova un’apllicazione pratica nei procedimenti di auditing di Scientology.

Il “Purification Rundown”, è di fatto uno dei primi corsi da acquistare per purificarsi. Il programma prevede delle corse a piedi, o comunque un’attività cardiotonica di almeno mezz’ora, almeno 4 ore di sauna ogni giorno, delle limitazioni dietetiche, l’assunzione di una bevanda chiamata “Cal-Mag” (studiata da Hubbard”, l’assunzione di oli vegetali e delle belle dosi di Niacina (acido nicotinico).

Hubbard sosteneva di avere scoperto, che una delle proprietà della niacina sarebbe quella di favorire l’eliminazione di tossine e radiazioni. Peccato però che Hubbard non diceva che la niacina in dosi elevate provoca dei gravi effetti tossici per il fegato, arrivando a causare anche danni epatici irreversibili.

Alla luce di tutto ciò: Dico no a Scientology, dico si a me stesso!

In Itaia, nel 1989 il Pretore di Modena condannò il locale centro Dianetics (Scientology), che vendeva il Programma di Purificazione, per truffa e abuso della professione medica, sentenza passata in giudicato.

collegatevi al link sopra e potete leggervi la sentenza.

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Fausto Righi in data 22/07/2010 17:11:14
    > Modica sta diventando terra da conquistare, le sette avanzano. Prima quella giapponese, adesso Scientology. Sanno come muoversi, lo fanno con molto garbo. Una sbandiera i nobili ideali della cultura e del pacifismo, l’altra si maschera dietro la lotta a una piaga mortale. Come specchietti per le allodole non c’è male. E purtroppo molta gente ci cade. Mi auguro che nessuno, stasera, a Marina di Modica, voglia prestarsi alla commedia, ovvero alla tragedia di entrare in contatto con questa gente. Non intendo appesantire il forum con la divulgazione di cosa è e cosa fa questa spregevole organizzazione, recentemente condannata anche in Francia per truffa. Chi è interessato può digitare su google ‘scientology truffa’ e anche ‘scientology setta’. Oppure, direttamente:
    http:++www.arcetri.astro.it+~comore+skeptic+sette.html
    http:++www.giovani.it+news+societa+scientology.php
    http:++xenu.com-it.net+txt+mariapia02.htm#2




Inserisci il tuo Commento