Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Una riflessione personale sul Da: Un Modicano

> Il Contratto dei Dirigenti d'Azienda prevede il licenziamento. Questo fantomatico dirigente è dirigente alla luce del suddetto contratto o è chiamato dirigente perchè è un consulente "che dirige"? Se così fosse dovremmo essere in presenza di un contratto di consulenza che, in quanto tale, è a tempo determinato. Anche questo tipo di contratto può essere risolto anzi tempo, per gravi inadempienze o altri motivi.
Preg.mo Consigliere Migliore, qual è il tipo di contratto che regola le mansioni di questa persona? Grazie di una cortese risposta.

Questo messaggio è replicato da: Una riflessione personale sul "CASO" Modica Multiservizi Spa da Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Un Modicano in data 20/07/2010 12:33:54
    > Preg,mo Consigliere Migliore, le chiedo scusa. Mi era sfuggita la dichiarazione del Sindaco, da lei riportata, riguardo al dirigente in questione. Il Sindaco ha detto che questo signore è stato assunto a tempo indeterminato. Non ci sono problemi. Davanti ai disastri che ha combinato può essere licenziato. Auspico, naturalmente, che avvenga il prima possibile. Altro che sit in! Qui c'è da organizzare una protesta, sempre civile, per carità, ma non possiamo tollerare una vergogna del genere.Nove operai in mobilità e un dirigente immobile trattato come se fosse inamovibile? Ma il Sig. Buscema si rende conto? Ma quanto pensa che siamo ancora disposti a tollerare certi abusi? Ringrazio chi vorrà esprimere il proprio parere al riguardo.


Inserisci il tuo Commento