> La ringrazio per avermi scritto e per essere uno di quelli che ha seguito i miei passi. Credo che del sistema Valo-rec lei abbia capito poco; fortunatamente i miei colleghi di minoranza e anche i colleghi di maggioranza hanno appreso con grande attenzione quello che ho proposto a suo tempo nella conferenza stampa. La dimostrazione di quello che ho appena detto è dato dal fatto che la mia proposta fu accettata da tutti all'unanimita mediante un'emendamento in commissione e cioè proprio quella azienda che assicura oltra al porta porta anche una piattaforma di valorizzazione dei rifiuti, avrà un punteggio maggiore nella partecipazione alla gara d'appalto.
Per quanto riguarda invece il mercato di Modica alta, mi auguro che lei abbia ragione nel veder profilarsi un'approssimazione alla definizione del problema.
Io ci credo poco.
Da diversi anni e da diverse legislature si parla di sistemazione prossima..... io ho partecipato a varie riunioni...... nella varie interrogazioni mi è stato detto che la soluzione è quasi immediata..... e invece a tutto oggi tutto è in alto mare...
a giorni deve formarsi la commissione prevista per legge l'ufficio commercio per mancanza di personale è indietro di parecchi mesi.... e a Modica alta cosa succede....
tutto rimane allo stesso punto....
allora caro Signore che ricerca la coerenza, io la minima a mia disposizione, gliela metto tutta e cioè...
il mercato attualmente a queste condizioni va sospeso.....o trasferito
se deve restare, deve essere garantito massimo decoro ai residenti e sopratutto agli ambulanti stessi.
Per ultima analisi le ricordo un'altra cosa che ho già ripetuto altre volte.. le mie azioni sono dirette solo alla soluzione del problema...... .....del voto della gente non mi interessa !!!!!
(un supermercato appena aperto può fare sconti per i primi mesi, dopo sono i clienti che vanno al supermercato.... ......non può fare sconti a vita..... se non ci va nessuno in questo supermercato.....è meglio che chiude o cambia gestione)
Infine le ricordo che proprio in materia di coerenza , l'azione di domani mattina è strettamente connessa all'impegno che avevo preso lunedi della settimana scorsa quando scrissi ai miei concittadini che da questo mercato di giorno 15+07, iniziavo una serie di azioni volte ad una sensibilizzazione maggiore.
la prego di continuare a scrivermi per confrontare con lei le condizioni della mia coerenza..... con piacere di rincontrarla sul forum, saluti giovanni
|