Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Una constatazione : no comment Da: Giuseppe Assenza

Apprendo con piacere che il consigliere Migliore si sia accorto che a Modica esiste un problema "pubbliche affissioni", però sarebbe il caso di non fare confusione. Infatti se il consigliere Migliore vuole evidenziare una situazione di illegittimità deve innanzitutto individuare e segnalare i manifesti che vengono affissi senza alcuna autorizzazione (è facile perchè non vi è traccia del timbro dell'ufficio).
In questi giorni ci sono quelli che dicono “basta con il caro estinto”, ma forse il consigliere Migliore preferisce sparare nel mucchio piuttosto che indicarli con precisione.
Gli altri manifesti che indica Migliore sono affissi regolarmente, ovvero ne è stata fatta richiesta al competente ufficio è stata pagata la relativa tassa e gli attacchini comunali hanno provveduto ad affiggerli sui muri della città. Quindi caro consigliere Migliore non è corretto da parte sua dire che sono tutti abusivi!
Altra cosa è dire che in mancanza dell'applicazione del regolamento, o meglio, della mancata attivazione di tutti gli strumenti che il regolamento prevede, gli attacchini si arrangiano a trovare luoghi per sistemare i manifesti e spesso questi non sono proprio i più idonei.
Per questo e per tanti altri motivi si attende a breve la convocazione di un tavolo tecnico come richiesto dal movimento Una Nuova Prospettiva, che da anni si batte per questo problema (purtroppo per niente sentito dalla maggior parte delle formazioni politiche presenti in città e in particolar modo da quelle vicine al consigliere Migliore che tanti scempi hanno prodotto durante tutte le competizioni elettorali). Le passate amministrazioni non hanno mosso un dito per questo problema vediamo che succede adesso.
Giusto per dimostrare alla città l’alto senso civico che lo contraddistingue, il consigliere potrebbe accertarsi presso il comando dei vigili urbani, se sono state effettivamente elevati i verbali a tutte le affissioni abusive presenti in città.

Questo messaggio è replicato da: Una constatazione : no comment da Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Giovanni Di Raimondo in data 11/07/2010 13:39:58
    > Non riesco a capire perchè se le cose vanno male è colpa dell'opposizione e delle precedenti Amministrazioni( detto fra noi parecchi sono presenti in questa maggioranza). Se c'è da scroccare qualche foto e qualche attestato sono presenti solo quelli di maggioranza. E' un fatto che questa Amministrazione ha i numeri per fare quello che vuole, anche in completa assenza di opposizione, però di tutto quello che non fa ne addebbita le responsabilità sempre e comunque all'opposizione. Se per il consigliere Cerruto e Nuove Prospettive il problema esiste non si capisce perchè si parla ancora oggi di tavolo tecnico, ricordo che sono passati 2 anni dalle elezioni. Per dare cittadinanze onorarie e cedere immobili gratuitamente non avete chiesto nulla all'opposizione, l'avete voluto, a torto o a ragione, ed è stato fatto.
    Vorrebbe essere così gentile da spiegare le vere cause perchè le affissioni che tanto affliggono non sono ancora regolamentate?



Inserisci il tuo Commento