Riflessione su Abitante non d'accordo.
Grazie immediatamente per aver utilizzato il termine amici e che utilizzo anche io per aprire il post.
Amici un saluto affettuoso a tutti. Proprio qualche minuto fa con grande piacere ho letto la considerazione fatta da "un abitate non d'accordo". Ho piacere se in questa sua riflessione intenta effettuare un confronto direttamente con me (il mio num cellulare 335-8259826). Le dico questo perchè ovviamente ognuno di noi ha sempre una propria opinione su tutto e su tutti a prescindere spesso da una constatazione oggettiva. Immediatamente voglio farle una riflessione mia personale in riferimento al proprio modo di pensare e di essere il quale con certezza matematica non può essere esente di errori.
Spesso gli errori diventano punti di partenza per migliorare il proprio pensiero e il proprio modo di fare. Caro blogger spesso mancano gli amici ( quelli veri) che ti evidenziano gli errori. Nel caso in specie, io spesso utilizzo quello che voi scrivete nel bene ma anche nel male, sempre come punto di riflessione.
Io credo che dobbiamo crescere tutti ogni giorno e insieme dobbiamo pensare al meglio per tutti, cioè dobbiamo diventare tutti assieme dei buoni padri di famiglia (senza alcun senso lato).
Sig. Abitante..... ieri sera le avevo scritto una riflessione molto diversa ma per ironia della sorte,a causa di un errore di explorer la riflessione è andata persa. Io la prego di continuare la sua critica nei miei confronti per quei punti che lei ritiene che io abbia trascurato oppure abbia creato qualcosa di negativo, ma con l'accortezza di utilizzare quella dialettica che vada verso la costruzione piuttosto che verso la distruzione.
In attesa che possiamo crescere assieme, la saluto giovanni migliore.
|