Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Re: Re: Al mercato dell'imbecillità vendiamo ipocrisia Da: Darwin

> Tu sei veramente strano, prima fai deragliare il treno e poi Ti lamenti del disastro.

E vero, questo è un sito di provetti piloti che amano viaggiare col sole e odiano la nebbia e le tenebre.

E' illuminante quello che involontariamente hai scritto: "In ogni caso io sono convinto che il consigliere migliore abbia qualche interesse particolare sulla vicenda, forse ha qualche casa o qualche casa di qualche suo amico che non riesce a vendere".
Tu sei cosciente che il mercato in ogni caso penalizza il quartiere e fa abbassare il valore degli immobili, diventa facile trarre delle conclusioni, oltre al disagio anche il danno, è normale?

Infine dici che non credi che "il mega consigliere migliore faccia una battaglia con perdita di tempo e di danaro solo per il bene della città. La favola di cappuccetto rosso ormai è datata".
Anche in questo caso sei cosciente che questo impegno per il Consigliere Migliore ha un costo in tempo e denaro, per Te non è possibile che una persona si impegni per la città, anche rimettendoci, senza un secondo fine, possiamo concordare insieme che la Tua fiducia verso il prossimo è pari a zero o quasi.

Non Ti viene in mente che i quettro gatti che frequentano il sito sono anche persone che di tanto in tanto danno una mano al Consigliere Migliore?

Un ultima cosa, a me interessa poco, anzi niente, delle ingiurie da Te fatte a diversi blogger del sito, ma conoscendo il Signor Giovanni Di Raimondo Ti consiglio di scusarTi, Lui i legali li ha in casa e a costo zero Ti metterà in difficoltà.

Questo messaggio è replicato da: Re: Re: Al mercato dell'imbecillità vendiamo ipocrisia da un'abitante non d'accordo

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento