Non è solo Enzo Cavallo ad avere ricevuto la notifica dellŽinformazione di garanzia in merito alle indagini condotte dalla Guardia di Finanza di Ragusa, coordinate dal procuratore capo Carmelo Petralia. Sono in tutto 10 i soggetti indagati dalla Procura per la gestione dei Fondi ex Insicem, circa 8 milioni di euro da dividere alle imprese del territorio.
Nella lista, con Enzo Cavallo ci sono anche Salvatore Piazza, segretario generale alla Provincia, Antonio Calabrese e Giorgio Frasca Caccia, assessori comunali a Modica, Roberto Canzonieri dellŽAnce, Giorgio Ragusa della Legacoop, Giorgio Bandiera della Uil, Rosario Dibennardo di Federalberghi. E infine due dirigenti di banche: Salvatore Inghilterra della Bapr, e Salvatore Garrone della Bcc della Contea di Modica.
Sunto di un articolo tratto da "Corriere di Ragusa.it"
http://www.corrierediragusa.it/articoli/cronache/ragusa/9735-fondi-insicem-enzo-cavallo-indagato-sono-fiducioso-chiariro-tutto-.html
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: osservatore in data 08/07/2010 15:30:55
> Dalle prime dichiarazioni di alcuni degli indagati,si evince la massima serenità e che tutto sarà chiarito agli inquirenti.Come al solito,si lascia presumere la più totale estraneità ai fatti loro ascritti,quasi si trattasse d'un sogno di mezza estate di chi per mesi ha indagato.Potremmo concludere,che al momento e sino a prova contraria sono tutti onesti e però "à rrobba manca".
|