Argomento
del Forum: Re: Al mercato dell'imbecillità vendiamo ipocrisia |
Da:
Giovanni Di Raimondo |

> Dimenticavo, finchè ci sei tu a produrre ricchezza io posso tranquillamente restare davanti al PC, grazie al tuo lavoro avremo strade asfaltate, legalità garantita e casse comunali piene(di cambiali).
|
Questo messaggio è replicato da: Al mercato dell'imbecillità vendiamo ipocrisia
da Un abitante non d'accordo |
Repliche per questo messaggio
Commento inviato da: un'abitante non d'accordo in data 09/07/2010 14:25:51 > Grazie per avermi trattato in questo modo.Questo sito non è libero ed è messo a servizio di alcuni "piloti dell'informazione".
Non credo che dire parole come coglione possono stravolgere pensieri o menti.In ogni caso io sono convinto che il consigliere migliore abbia qualche interesse particolare sulla vicenda, forse ha qualche casa o qualche casa di qualche suo amico che non riesce a vendere.
Io sin d'ora mi dichiaro un servo a vita del consigliere migliore se tutti voi riuscite a dimostrarmi che il mega consigliere migliore faccia una battaglia con perdita di tempo e di danaro solo per il bene della città. La favola di cappuccetto rosso ormai è datata.
ad dimenticavo se riesco a dimostrare che quello che dico è vero pretendo che tutti o meglio qualcuno o meglio 1 o2 persone non scriviate nel sito e che questo sito vada a finire.
Preparetevi a fare la disdetta della adsl a casa vostra.
Migliore è un servo della politica e fa politica solo per suoi interessi personali. Diffidate.
|