Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: L'angolo della psico satira locale Da: Lo psicologo

Sono rientrato anticipatamente dalle ferie.
C'è troppo lavoro,per gli psicologi,di questi tempi.
Le turbe psichiche da stress e da forte caldo sono in aumento.
Un caso eclatante è quello del Sindaco di Comiso che emette un'ordinanza in cui vieta categoricamente la coltivazione delle fave sul territorio comunale perchè un bambino è affetto da favismo,che è una forma di anemia derivata dall'assunzione di fave o dalla inalazione del suo polline. Non si può penalizzare una coltivazione agricola di tradizione secolare per un solo bambino.
Un altro caso è quello del Sindaco di Modica e di un suo Assessore che si ritengono offesi solo perchè richiamati,o meglio,attenzionati a far si che alcune regole, leggi, norme, vengano fatte rispettate al più presto,e non mi riferisco al randagismo, ma all'illegalissimo mercato ambulante di Modica Alta,documentato da prove fotografiche IMPORTANTI,dalle quali si evince lo stato di incuria,di abbandono e di caos in cui versa. NEGLIGENZA allo stato puro. Omissioni consapevoli di ORDINANZE MINISTERIALI,disattese e non applicate a discapito sia dei cittadini che degli operatori commerciali ambulanti.
Lo sa tutto il mondo che la colpa non è di questa Amministrazione,
però tutto il mondo si aspettava un diverso modo di agire.
Tutto il mondo è profondamente deluso.
Contro le delusioni politico-amministrative gravi consiglio almeno tre sedute di psicoterapia intensiva,preferibilmente da sostenere in una zona balneare tranquilla e rilassante, politicamente non contaminata.

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Il Parapsigoloco in data 07/07/2010 13:51:01
    > Oooooohhhhhhmmmmmmmmm.


Inserisci il tuo Commento