Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Lettera aperta ai miei concittadini Da: Darwin

> Sinceramente non riesco a capire l'atteggiamento del Sindaco. Il fatto che tutti, a ragion veduta, lo considerano una bravissima persona, forse gli arrecano un grosso danno, perchè questi attestati di stima lo convincono a proseguire imperterrito nel Suo operato come se fosse sempre nel giusto e attorno a Lui, tranne i pochi intimi, ci fossero solo serpenti e traditori.
Il Sindaco è il comandante della nave, se il timoniere, sempre sbronzo, sbaglia continuamente rotta, e più colpevole il timoniere o Lui non lo sostituisce? In questi 2 anni non ha mai fatto pubblica ammenda di un errore, possibile che tutto è stato perfetto? Possibile che le cose che non vanno sono solo colpa di chi l'ha preceduto e Lui non ha nessuna colpa anche se non è riuscito a porvi rimedio? Il Sindaco non può essere sollevato da responsabilità solo perchè è una brava persona. Non può essere sostenuto incondizionatamente mentre la barca và alla deriva. Se vuole oltre al rispetto come persona anche quello come amministratore deve attuare i cambiamenti promessi in campagna elettorale, cosa che in questi 2 anni non è stato fatto. Abbia il coraggio di fare una rivoluzione copernicana, mandi tutti a casa e vada di volta in volta in consiglio a farsi approvare gli atti senza logiche politiche nichiliste che stanno sfustando i Cittadini.
Diversamente sarà ricordato per una ridicola Cittadinanza Onoraria, scusatemi, ma non riesco proprio a digerirla, e null'altro.

Questo messaggio è replicato da: Lettera aperta ai miei concittadini da Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento