Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: gli ambulanti siamo una categoria Da: Giovanni Migliore

clicca clicca qui per vedere oltre 40 foto sulm mercato di Giovedi 01/07
Non gentile ambulante G.F.,
capisco la sua rabbia ma non posso farci nulla tanto quanto nulla fa l'amministrazione.
La colpa di tutto ciò per una parte è di questa amministrazione ma ovviamente non possiamo dire che le varie amministrazioni del passato non hanno responsabilità.
Sono proprio queste ultime che hanno fatto diventare l'illegalità uno stato di diritto.
Io non ho nessuna forza tranne quella libertà di denunciare e continuerò a farlo anche se l'ambulante abusivo fosse un mio fratello.
Le assicuro che non faccio nessun fotomontaggio anche perchè non avrei nessun interesse.
Per essere più lucido le mostro alcune foto che ho fatto proprio giovedi mattina








































































Sig. G.F. veda che per fare queste foto e questi video non ricevo alcun compenso anzi per essere preciso è gasolio e tempo che vengono consumati con l'aggravio che questo tempo viene sottratto al mio lavoro

Quindi la invito prima di scrivere, a riflettere un po di più anche perchè un giorno, spero non molto lontano tutte queste email, foto e video devono avere un loro CAPOLINEA

quel giorno tireremo le somme e veda che anche le cose banali avranno un loro peso.

Sia a lei che anche a qualche altro blogger, vi invito a moderare il linguaggio ed a essere più rispettosi per gli altri.
il confronto dialettico di pensiero, è democrazia
il confronto dialettico di parole fuori costume, è maleducazione

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Libero in data 03/07/2010 09:39:01
    > Da queste foto dimostrano oltre al solito discorso appurato di inciviltà da parte di questi signori,si capisce che oltre a lasciare questo schifo,non viene neppure fatta una sorta di differenziata e quindi lo scarto di ogni genere viene raccolto dagli operatori all'interno dei camio compattatori e poi va confluito in discarica con un aggravio maggiore a spese della collettività Modicana.Quindi Modica oltre a pagare un prezzo alto in qualità di immagine,di spese per la pulizia del dopo mercato,deve pure pagare un prezzo più alto in discarica.Mi dite dove sta il guadagno economico per l'ente?La domanda è rivolta a tutti gli scenziati sostenitori di questo schifo.Questo è il mercato della vergogna!Dove sono i vari consiglieri comunali?cè un partico a Modica che si chiama "Sinistra ecologica e libertà" mi sapete spiegare perchè su questo argomento non siete mai interevenuti?dove sta l'ecologia in viale Manzoni?


Inserisci il tuo Commento