Signor Migliore,ho dato una occhiata alla area tematica che riguarda i video del mercato abbusivo del quartiere manzoni. Lei si è fermato il 3 giugno 2010 e sono sicuro che ha abbandonato la questione,esattamente come ha fatto il consigliere Zaccaria che era partito in quarta ma poi ha frenato. O siete codardi o vi hanno minacciato . Siete tutti uguali,destra sinistra e centro. Peccato i voti che uno vi da'. Il mercato è fuorilegge sono sicuro perchè me lo ha detto un avvocato catanese, ma nessuno ha il coraggio di muovere una spingola, vergogna,ma vergogna non al quadrato: vergogna al cubo (cioè vergogna x vergogna x vergogna)
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Giovanni Migliore in data 27/06/2010 00:58:27
> Mi dispiace per lei, ma questa volta ha fatto cilecca.
E' possibile che non ho inserito il tema nei vari post, è vero che non ho ancora pubblicato il video dell'ultimo mercato (spero di farlo a breve)
ma si deve rassegnare il pensiero se pensa che io lasci incompleto qualcosa che ho iniziato.
Stamattina giorno 26+06+2010 l'ho dedicata appunto all'ambulantato e a brevissimo appena finisco di scriverle queste due righe, tenterò di pubblicare il mio lavoro e le mie considerazioni.
Se vuole trovare qualcosa a cui non mi sto dedicando, spero che (sempre tempo permettendo) nel mio sito verrano inseriti due aree , in una verrano inseriti le cose fatte ed in un'atra le cose in itinere (oltretutto idea venuta fuori da un blogger).
La prego di avere un po di pazienza.
Fra 3 anni, a fine legislatura, la prego di farsi vivo poichè sarò io stesso a promovuerla per sostituirmi al mio posto in consiglio comunale.
A presto e sempre grazie per avermi scritto.
P.S.= In tema di vergogna ......e' vero
io mi vergogno di essere un Consigliere Comunale di Una Citta come Questa dove spesso la politica (il bene della città) è arena senza attori.
- Commento inviato da: Libero in data 27/06/2010 10:02:57
> Caro amico Saro tosca ra jaddinara,se è vero ciò che sostiene,allora dica per cortesia al suo amico avvocato di contattarci perchè siamo interessati ad una sua opinione.Grazie
|