Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: L'etica (la crisi non è per tutti) Da: Il segretario dello Psicologo

> Pochi minuti fa ho appreso una notizia che per certi versi si ricollega ad un articolo che tratta come tema l'etica, riferito stamattina dal mio capo.

L'articolo,tratto da Corriere di Ragusa.it è questo :

Anche in provincia di Ragusa esisterebbero immobili di proprietà della Sacra congregazione di Propaganda Fide, l’organismo un tempo guidato dal cardinale Crescenzo Sepe (nella foto), indagato per l’ipotesi di reato di corruzione aggravata nell’inchiesta nazionale sugli appalti avviata dalla procura di Firenze. La Sacra congregazione possiederebbe un fabbricato e ben 16 terreni. L’organismo gestisce le attività missionarie vaticane.

E’ uno dei principali azionisti del catasto italiano e annovera 761 fabbricati in tutta Italia. Una immensa holding immobiliare italiana con un patrimonio che supera il miliardo di euro. Tra i tesori nella disponibilità del cardinale spuntano adesso anche immobili in provincia di Ragusa, come anticipato dal radio giornale di Futura Network Vittoria, diretto da Gabriele Giannone.


Non è che fra questi terreni rientra quello di c.da carrubbella(ex Opera Pia) oppure quello dell'ex foro boario? (subdonato alla Caritas)

messaggio promozionale:
Fiat Voluntas Dei
(il nuovo monovolume a metano che ti dà una mano)


Questo messaggio è replicato da: L'etica (la crisi non è per tutti) da Lo psicologo

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Uno che è stufo in data 24/06/2010 23:16:32
    > E' proprio per un'inarrestabile, incontenibile, irrefrenabile esigenza di etica che l'Uragano, da Hurican = dio del male, si sta addensando su Modica e dintorni. Era ora! Per cortesia, esprima allo Psicologo tutta la mia stima. A proposito, ci sono notizie sulla triade che sollecita cittadinanze onorarie? Ancora grazie!


Inserisci il tuo Commento