Ne inventa una al giorno: adesso è "il novello pensionato" ed ha lasciato un commento sul sito RTM riguardante la piazzetta Pisacane; l'attacco al cons. Migliore è di quelli seriali :
"Avrà agito per interesse,ma ormai la sua è una presenza continua e costante ed a volte inopportuna,come inopportuna. Io diffido sempre da coloro che pare vogliano smuovere il mondo o voglion far credere di riuscire a fare ciò.Diffido da coloro che attaccano sempre tutto e tutti. Probabilmente con questa scusa,lo si ritrova sempre in televisione,sulle pagine dei quotidiani locali ed addirittura su un sito che lui stesso pare curi e gestisca. Il troppo stroppia sempre "
Ed io aggiungo che "il troppo" del cons.Migliore scaturisce dal "poco" che fanno gli altri. E'la legge della compensazione.
Comunque approfitto dello spazio per informare i miei pazienti che il mio studio resterà chiuso fino al 30 Settembre. Vado in ferie, anch'io sono leggermente stressato ed ansioso. Alcuni commenti hanno rotto il mio equilibrio psichico e nervoso. Buona estate.
|