Era prevedibile il post scontato nel contenuto, del consigliere Migliore. Purtroppo lei è novello e non sa quante volte si è chiesta la sospensione,qualche anno fa, e poi una volta tornati in aula mancava la maggioranza degli esponenti della coalizione che governava la città,oggi opposizione. Ha forse dimenticato di SOTTOLINEARE che autorevoli e rispettabili esponenti della sua coalizione, erano a mangiare la pizza, mentre probabilmente su si stava facendo l'appello. Dica le cose come stanno,eviti di dire sempre tutto a metà,non può passare la vita a dire e raccontare i fatti in maniera così spudoratamente di parte.Sta iniziando ad essere poco credibile. Se questo è il consiglio dei balocchi,come definisce il consiglio di qualche anno fa,la cui maggioranza INCLUDEVA IL SUO ATTUALE PARTITO ed altri dell'attuale opposizione, che hanno lasciato le casse vuote,le strade senza la manutenzione ordinaria,le spese fuori controllo,i dipendenti e le società miste,piene di debiti e di cariche ben remunerate,strutture inaugurate e poi abbandonate. Sii serio e responsabile ed utilizzi internet con criterio.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Giovanni Migliore in data 24/06/2010 01:40:04
> Non si preoccupi della mia credibilità.
La maggioranza deve governare e deve avere il coraggio di farlo.
Gli onori e gli oneri vanno a chi governa e non a chi sta dall'altra parte.
Spesso quelli che siedono nei banchi opposti( a prescindere di chi governa) sono come l'ombrello, servono solo quando piove.
Saluti
- Commento inviato da: Sempre più attento in data 24/06/2010 09:32:37
> Signor Rosario Arena, quando lei scrive: “non sa quante volte si è chiesta la sospensione, qualche anno fa”, mi sembra che dica che, siccome le cose sono state fatte male qualche anno fa, non bisogna meravigliarsi se si fanno male adesso. Allora io le dico che lei sbaglia, che con Migliore vogliamo Migliorare, che se sono stati fatti errori non bisogna ripeterli. Inoltre, lei prima dice una cosa e poi se la rimangia. Parlo della pizza. E' andata di traverso? E’ lei che non dice le cose come stanno. Lei parla per sentito dire.
E se parla per sentito dire non c’era. E allora se non c’era ha torto. Quindi quello che dice lei proprio non mi convince. Anzi mi ricorda le persone citate dallo Psicologo e dal Modicano, quelle che usavano tanti nomi per dire sempre le stesse fesserie. E insiste pure. Continua a dire, non in buona ma in cattiva sostanza, che se alcuni si sono comportati male in passato - io questo non lo
so, ancora non ero qui - che c’è di strano a continuare a farlo? Chi sta scherzando è lei. Tutti rubano? Allora rubo anche io. Tutti imbrogliano? Allora imbroglio anche io. La sua maldestra difesa, basata su accuse al Consigliere Giovanni Migliore, FA ACQUA da tutte le parti. Anzi è proprio ridicola. Lei difende l’indifendibile, accusando qualcuno di cose che non ha commesso. Chi è
scioccato sono io. Mi tolga una curiosità. Quando dice: “visto che anche Lei ha preso il vizio di non rispondere alle domande” e quando aggiunge: “Vedo che abbiamo assimilato egregiamente la capacità di raccontare e riportare i fatti non nella sua interezza” si riferisce ai colleghi del suo gruppo, che questi pessimi esempi li danno in continuazione? Un’altra cosa: Se è vero che errare è umano e perseverare è diabolico, stia attento, perché lei persevera. Per ben
due volte ha scritto: ”Sii serio … ed utilizzi”, invece di “sia serio … ed utilizzi”. Qui c’è qualcosa di più di un errore linguistico. Qui c’è un lapsus freudiano. Il ricorso improprio e fuori luogo all’ IMPERATIVO denota arroganza, intolleranza e presunzione. E ha pure il coraggio di riferirsi ad un personaggio televisivo. Lei è il suo clone. Mi auguro che lo Psicologo intervenga a chiarire ancora meglio questo concetto. Roba da pazzi!
- Commento inviato da: Darwin in data 24/06/2010 10:04:19
> Signor Rosario Arena alias Francesco Giunta, troppe similitudini.
Avrie piacere di accomunarLa a Pitagora o ad Euclide, ma l'offesa per i padri dei teoremi sarebbe eccessiva.
Il Suo teorema è molto bizzarro e mi ricorda la storiella che mi raccontava la nonna tanti anni fa ed iniziana come tutte le fiabe con
"c'era una volta".
C'era una volta un lupo che stava bevendo alla sponda di un ruscello, posco distante lo stesso faceva un agnello.
Il lupo che mai rinunciava ad un bocconcino prelibato, avvicindosi gli disse che lo avrebbe mangiato perchè si era permesso di sporcare l'acqua che stava bevendo.
L'agnello rispose che ciò non era possibile dato che lui, rispetto al lupo, stava più a valle.
Il lupo continuando ad avvicinarsi disse che comunque lo mangiava perchè tempo fa era stata sua madre a sporcargli l'acqua.
Arrampicarsi sugli specchi è un arte per gli sciocchi, l'insistenza nel voler ad ogni costo rendere simili la vecchia amministrazione e il Consigliere Migliore fa sorridere e cerca di nascondere una realtà ben più amara.
1) Parecchi degli amministratori di oggi erano presenti nella e nelle precedenti amministrazioni con una partecizione attiva a tutti i disastri da Lei elencati;
2) L'onore di governare è stato conferito dagli elettori alla coalizione del Signor Sindaco Antonello Buscema;
3) l'opposizione assente, di norma, è un favore reso a chi governa, o no?
4) Non si è mai vista a Modica una sinistra così borghese, ho enormi difficoltà a distinguere il PD dall'MPA.
Per finire, dov'è il cambiamento? L'inversione di tendenza?
Persino nella gestione della Multiservizi nulla è cambiato, anzi agli occhi della collettività hanno fatto peggio, hanno iniziato a licenziare, ma mantengono un dirigente di un'azienda fallimentare al semplice e misero costo di poco più di 100.000 euro per le casse comunali. Le sembra normale?
Però volano alto con le onorificenze, molto alto, arrivano fino in Giappone e fanno mostre parecchio discutibili che fanno visitare ai nostri figli.
Sarebbe il caso pertanto di non continuare ad ostinarsi con i teoremi che offendono persino la Vostra intelligenza.
- Commento inviato da: Rosario Arena in data 24/06/2010 10:32:56
Quindi a lei più che Darwin dovremmo chiamarla Ispettore Zenigata o Commissario Lo Gatto?
Poveretto
|