Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: qualche verifica Da: vigile urbano lombardo

Il ruolo della polizia municipale è completamente diverso dai compiti degli altri dipendenti comunali. Le faccio un esempio: Quando il vigile esce di casa è già in servizio già per il semplice fatto che per strada ha modo di incontrare la gente che, vedendolo in divisa lo ferma, gli fa delle segnalazioni. A me è capitato che dopo avere parcheggiato, prima di arrivare in caserma, sono stato fermato da un disabile poichè il posto a lui riservato era occupato. Che dovevo fare: gli dicevo prima devo andare a timbrare e poi vengo. Capita che la gente mi incontra mentre vado in servizio e mi chiede informazioni, mi segnala fari spenti, buche, disservizi: che faccio dico loro torno dopo avere firmato? Mi è capitato di transitare laddove si è verificato un incidente stradale: sono in divisa che faccio vado via? Mi è capitato che un anziano, mentre andavo al lavoro, è stato colto da malore per strada: che faccio chiamo i soccorsi dopo avere timbrato? Sono solo degli esempi ma ne potrei citare a centinaia come il fatto che dopo avere finito le mie sei ore di servizio, mentre torno a casa incappo in un incidente: faccio finta di nulla e vado via. Per noi resterebbbe in ogni caso l'omissione.
Grazie per lo spazio.

Questo messaggio è replicato da: qualche verifica da uno che osserva

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Maria Calabrese in data 23/06/2010 11:01:05
    > to maggini.
    Chi su bravi chisti vigili in lombardia e amuorica cumu sunu.

    Differenza il Lombardia timbrano a Modica firmano
  • Commento inviato da: Franco in data 23/06/2010 16:18:13
    Incredibile a Napoli timbrano!
    Forse non si fanno vedere da nessuno.



    NAPOLI: VIGILE URBANO DENUNCIATO PER ASSENTEISMO A CASAVATORE
    Napoli, 17 lug. - (Adnkronos) - Un vigile urbano in servizio presso il comune di Casavatore (Napoli) e' stato denunciato in stato di liberta' dai carabinieri per truffa ai danni dello Stato, interruzione di pubblico servizio e abbandono individuale di pubblico ufficio.
    Il vigile urbano, dopo aver timbrato il cartellino marcatempo, e' stato sorpreso dai carabinieri mentre faceva ginnastica nel campo sportivo comunale. Il presunto assenteista e' stato condotto in caserma e successivamente e' stato rilasciato.
    (Iam+Col+Adnkronos)
    17-LUG-07 13:37
  • Commento inviato da: punnitru in data 25/06/2010 13:34:49
    > sIG vIGILE urbano lombardo una volta che lei parte e non si ferma come mai non si accorge che ci sono gli ambulanti di Viale Manzoni e gli abusivi ambulanti in Via Marchese Tedeschi........
    punnitri......


Inserisci il tuo Commento