Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Re: TRASFERIMENTO O SOPPRESSIONE Da: Libero

> Caro amico Silvio, io sarei anche d'accordo con lei nel lasciare il mercato in Viale Manzoni, ma se riprendiamo tutti i vari comunicati stampa che la categoria ha fatto nel passato, possiamo vedere che a oggi non hanno mantenuto una sola promessa. Noi siamo stati rispettosi del lavoro di questa gente e delle loro famiglie ma loro ci hanno preso a pesci in faccia con lo schifo che lasciano con il dopo mercato. È giusto tutto questo?è giusto che un intero quartiere è costretto a subire da trent'anni questo squallore?Non posso dimenticare che lo scorso anno a causa di un guasto alla fonte di cafeo, l'intero quartiere per ben quattro giorni è rimasto senza acqua e quando si sono decisi di mandare l’autobotte, la gente ha dovuto aspettare il giovedì pomeriggio perché qualche scienziato del comune ha fatto svolgere regolarmente il mercato. In quella stessa settimana c'era anche lo sciopero dei netturbini, e gli ambulanti incivili hanno lasciato tutto il quartiere sommerso di spazzatura. Si è presentato uno spettacolo da terzo modo avallato da un'amministrazione incapace. Siamo stanchi di sopportare, e abbiamo chiesto più volte di essere capiti e rispettati ma né l'amministrazione né gli ambulanti sanno il significato di questa parola. Io dico BASTA!!!!!

Questo messaggio è replicato da: Re: TRASFERIMENTO O SOPPRESSIONE da silvio

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: silvio in data 22/06/2010 10:17:19
    Gentile Signor Libero,
    volere è potere.
    Solo che i signori amministratori non vogliono.
    Dobbiamo ricordarcelo quantomeno alle prossime elezioni.

    Qualche mese fa sono stato in una megalopoli, dove i quartieri residenziali più piccoli hanno 50-60mila abitanti (OGNI QUARTIERE!, PERCHè LA CITTà CONTA 20.000.000 DI ABITANTI); e ogni "residence" ha delle "porte" di accesso con le sue brave guardie giurate che controllano ingressi e uscite.

    é l'uovo di Colombo, basterebbe che i nostri vigili facessero un giro mattutino alle 6.00 per cacciare via gli ambulanti (abusivi e non) da viale Manzoni e successivamente (che sò, dalle 7.00 in poi) si mettessero all'inizio e alla fine del viale per controllare l'ingresso degli ambulanti provvisti di "visto di ingresso" regolarmente concesso dagli uffici comunali; nelle 6 ore di mercato interdire il traffico veicolare (escluso mezzi di soccorso) e avremmo un mercato ordinato, pulito, legale, colorato, profumato.

    Che ce vò!


Inserisci il tuo Commento