> Bravo Francesco! Hai visto che è sparito "emanuele"? Era tanto aperto al dialogo... che, non sapendo cosa dire, è andato a farsi un bagno. Può nuotare tranquillamente! Anche se non fanno male, non incontrerà balene. Ci ha pensato il SokaGakkaiKomeito.Please, per approfondire, rivolgersi a Greenpeace!
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Francesco in data 18/06/2010 16:26:00
> Ciao Ananda
Chi sei? L'avvocato dello scomparso? Ha bisogno di te? Polemiche a parte chi è mai questo Ikeda? Nessuno in particolare, solo uno che si è comprato 260 lauree (H.C.) che agisce diversamente da quello che professa e che si intasca i quattrini dei creduloni.
Io, da analista delle deviazioni, considero la SG un fenomeno da studiare ma ci è voluto molto poco per capire che dietro la carta pesta c'è solo il vil denaro. Certo, questi non sono fenomeni ne nuovi ne isolati, mi ha colpito (già tanti anni fa) la forza superficiale del messaggio messianico di Ikeda & Co. Dietro tante promesse c'è solo lui. Inoltre, dato che Ikeda è si un grande uomo di affari, ma non ha nessuna fantasia politica, ha come presupposto unico quello di esportare il suo modello giapponese ovunque. Per questo (ma non solo) mette al vertice di ogni paese importatore un uomo suo di stirpe Jap. saluti
|