Consigliere Migliore, Lei ha parlato di in precedenza di un ottimo bando, c'erano solo alcuni miglioramenti da apportare.
Ieri, ho saputo, in consiglio l'opposizione non ha votato.
P E R C H E' ?
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: saro cannatella in data 17/06/2010 19:09:56
Non era molto più proficuo,evidenziare gli errori e le correzioni pertinenti in commissione, così da far arrivate il bando in consiglio nella migliore stesura possibile?
O forse,dava più visibilità fare baldoria in aula,assestare gli errori durante un intervento così da farsi vedere dai telespettatori,facendo notare che lei si da da fare?
La scelta era tra due vie:
1)Evidenziare gli errori e quindi correggerli in commissione,c/o il dirigente, contribuendo alla stesura di un bando quanto più corretto,così da fare il bene di tutti noi modicani?
2)Appuntarsi gli errori,uscirli fuori durante il suo intervento in consiglio,schiaffarli in faccia a questa amministrazione e farsi vedere in TV?
Cos'è che si predilige?Il bene della città o la visibilità personale?
In questo caso,potrebbe passare il messaggio che LEI consigliere Migliore ha preferito la visibilità al bene della città..
Dopo tutto,non mi stupisce.L'avevo vista impegnata seriamente e profondamente,ma poi ci si rende conto che in fondo al bene della città si preferisce probabilmente altro.
Oggi fa parte delle forze di opposizione e quindi ha il tempo per curare il sito,attaccare ed evidenziare errori.
Io le auguro un giorno di essere Sindaco di Modica e poi capirà che ricostruire è molto più difficile che evidenziare e segnalare crepe e buche,magari non addebitabili a lei.
Relativamente al bando,poteva tenere un comportamento diverso,diverso dal classico politico ma così non è stato anzi.
|