Mi chiedevo semplicemente dove fosse il Sig. consigliere Migliore all' epoca della delibera per la cittadinanza onoraria al Pres. Ikeda visto che certamente non era un segreto comunale. Inoltre mi chiedo dove fosse all' inaugurazione della mostra organizzata dall' Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai ampiamente pubblicizzata e diffusa. Se aveva qualcosa da ridire perchè non lo ha fatto all' epoca? Ma il Sig. consigliere non si è nemmeno degnato di visitare la mostra e ammesso che ci fosse stato non ha nemmeno cercato di interloquire con gli organizzatori o manifestare il suo dissenzo direttamente. Preferisce conoscere la Soka Gakkai attraverso i suoi detrattori perchè è più facile e comodo. Non si è nemmeno degnato di contattare qualche rappresentante per dialogare, per conoscere, per rendersi conto di cosa è la Soka Gakkai. Perchè il giorno della onorificenza non si è fatto vedere alla sala consiliare, e se ci fosse stato perchè non ha manifestato pubblicamente la sua contrarietà? Sarebbe stato veramente un bel quadretto. Ora vuole fare una mozione...che coraggio, che paladino della giustizia....Ma per fare certe azioni ci vuole coraggio, meglio farle a distanza di mesi e attraverso un bello schermo di pc. Mi consenta sig. consigliere di dirle molto francamente, visto che forse nessuno ancora lo ha detto, che a me sembra che lei sta cercando di fare politica utilizzando in modo veramente sporco un argomento che nulla ha a che fare con i suoi giochi politici. Veramente triste.....
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Darwin in data 12/06/2010 13:45:14
> Il Signor Emanuele fa delle domande a cui ha già risposto il Sindaco nella Sua simpatica lettera.
Sono stati invitati i Consiglieri che, al momento dell'onorificenza, si trovavano all'interno del Comune.
Un modo strano di invitare.
- Commento inviato da: Maria Calabrese in data 12/06/2010 14:36:19
> Povero Emanuele tu sicuramente invece sei di sinistra.
Solo quelli di sinistra, estremisti e creduloni di sistemi che hanno rovinato il mondo possono parlare così.Sicuramente anche Modica con questa politica senza programmazione con navigazione a vista la portare nel baratro più profondo.Tu che vai a tutti i consigli comunali perchè non dici ai tuoi amici che erano all'opposizione se hanno fatto qualcosa per la città.
Poveri illusi.A proposito il cognome se l'ha mangiato il gatto.
- Commento inviato da: emanuele in data 12/06/2010 16:03:46
Io sarò anche credulone, ma tu sei un illusa se pensi che la politica non c' entri nulla con tutto questo. Noto che siete parecchio aperti alle differenze....e poi dicono che la Sicilia è arretrata....bè non è che ci sia molto da commentare.
|