Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Perché no in carta igienica? Da: M.B.

Gentile Consigliere Migliore, mi consenta di rivolgere, attraverso il suo forum veramente aperto al dialogo, cosa sempre più rara, un paio di domande al Presidente del Club dei Potenti Nemici della Soka Gakkai.
Si tratta di una domanda di interesse generale. Grazie.
Caro Presidente del Club dei Potenti Nemici della Soka Gakkai, nell’illustrare le finalità del prestigioso organismo da lei fondato,tra l’altro ci comunica che:
“L’ultima Assemblea dei Soci ha ampliato l’accezione del termine SOKISTA fino a comprendervi tutti coloro che si caratterizzano per intolleranza, fanatismo e chiusura al dialogo. Si accettano segnalazioni per l’assegnazione della pergamena”.
Da questa importante delibera “aperturista” potrei ritenere che la pergamena, non in carta di riso ma in carta da pane ( perché no in carta igienica?) di SOKISTA PEGGIORE CHE ESISTA possa essere assegnata anche ad un cittadino di Modica? Non ad uno qualunque, a un primo cittadino! Secondo me i requisiti li ha tutti.
Un’altra domanda: Quando parla, attraverso il suo Ufficio di Presidenza, di NO SANO? NO DAIMOKU! sta per caso parafrasando NO MARTINI? NO PARTY? Perché se è così le rinnovo i miei complimenti. Questa potrebbe diventare la battuta dell’estate.
In attesa di una cortese risposta, la ringrazio e la saluto cordialmente. Forza Modicaaaaaa!
Firmato:M.B. Fan del Club PNSG
Post Scriptum - Ricordo per chi non lo sapesse che il Club dei suddetti Potenti Nemici nasce a seguito della impossibilità totale di dialogare con la Soka Gakkai, che pure si dichiara aperta al dialogo. Quindi satira,satira, satira. Perché ridendo la verità fa meno male).

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento