> Brevemente. Sig.Osservatore io la ringrazio vivamente per aver in ogni caso lasciato un suo commento. Ovviamente non tutti possiamo essere contenti di tutto. Per quando riguarda la cattura del cane, da giovedi mattina ho cercato di monitorare la cagna. Ieri mattina alle 8:30 quando ho accompagnato mio figlio a scuola ho visto la cagna e questa volta sono riuscito a seguirla per circa un'ora. Nel frattempo ho telefonato per ben tre volte ai Vigili Urbani e nello specifico al Tenente Ruta Giorgio per aggiornare la mia posizione. Appena sono arrivati sul posto e nel particolare, li ho lasciati in Via Verdi,dove si stavano attrezzando per telefonare alla Dog Professional e quindi seguire loro la cagna. Alle 11:02 mi ha telefonato il vigile Ruta per informarmi che la cagna era stata catturata.
appena possibile le pubblico il video del mio "inseguimento".
Come vedete è una cagna innocua ma è l'unica cane randagia di Modica Alta.
Ogni volta che la cagna andava in calore succedeva un disastro!!!
tutti i cani della zona, durante la notte e a volte anche di giorno gli andavano dietro e ovviamente attraversavano quasi Modica ALta per intero Via Loreto,Via Catagirasi,Vanella 156, Vanella 55 e Via Roma.
Se riesco a trovare nel mio hard disk ho le foto fatte l'anno scorso e se vuole ancora maggiori dettagli è sufficiente che si collega http://www.giovannimigliore.it/message.asp?MessageID=1723
|