Lei è incazzato nero e io lo sono ancor di più. Il VM giornale di oggi 29.04.2010 delle ore 14.10 "coglionava" la notizia del Cons. Provinciale Silvio Galizia (e il Consigliere stesso) sulle "Possibili soluzioni al problema rifiuti in Provincia di Ragusa con il “Disintegratore”" (vedi e-mail firmata) senza che il giornalista si fosse minimamente informato su questo o altri sistemi.
Evidentemente il direttore della testata giornalistica o il padrone stesso della Emittente che abbiamo salvato dal baratro non più di qualche mese fa, è connivente con quanti hanno interesse a mantenere il becero sistema della raccolta dei rifiuti per conferirli in discarica.
Se solo il nostro "amico" che fa "opinione pubblica" (attenzione a questa definizione) si fosse preso la briga di entrare dentro la notizia con cognizione di causa, avrebbe scoperto che sono mesi e mesi che il Cons. Migliore lavora dietro ad un sistema similare (pubblicando di volta in volta articoli, video, depliants ecc.) e saprebbe che nel mondo e in Italia ci sono delle realtà ben diverse dalla nostra.
Ma che cazzo, dobbiamo per forza essere dei minorati psicolabili? dobbiamo necessariamente fare la parte dei sottosviluppati? solo perchè i nostri rappresentanti aspettano la classica "ficu 'na vucca?" solo perchè chi ci amministra non ha e non sa cosa siano "i coglioni" dentro i pantaloni?
e non solo, vedere poi il dileggio sul videogiornale più diffuso della provincia, fa montare la rabbia. E scusate se per una volta uso la punteggiatura, ma sono veramente, veramente, incazzato.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: R.C. in data 29/04/2010 18:40:41
> Ho appena letto l'articolo a firma di Emiliano Di Rosa,giornalista pagato (forse) da VM.
Con tutto il rispetto per l'ordine al quale appartiene,mi viene di dire :
"E' tantu ri luoncu e tantu ri z...u !
Ha ridicolizzato una persona seria qual'è Silvio Galizia ed intere nazioni nel mondo che adottano questo sistema.
Si vergogni...e sopratutto...prima di scrivere...studi l'argomento!
- Commento inviato da: Darwin in data 29/04/2010 19:53:06
> Per Silvio.
Farsi roteare le scatole per le osservazioni di uno che fa il giornalista, tal Emiliano Di Rosa di Videomediterraneo, non nè vale la pena. Dopo Minzolini, Stefania Piazzo, anche Modica ha il Suo giornalista da stra-pazzo.
Questo, sembra che faccia il giornalista, ma in realta dà fiato ai polmoni e dice solo stronzate, pensando che la gente sia scema.
Non si rende conto che i rifiuti sono un problema serissimo ed ogni proposta và presa in considerazione.
Alcuni Consiglieri, Migliore, Aurnia, Mavilla, ecc., hanno capito che il problema và affrontato con responsabilità civile e non con le logiche dei partiti, ma di questo tal Emiliano Di Rosa di Videomediterraneo non nè fà cenno, perchè? Perchè Lui fa il giornalista
e come tale non è in condizione di dare notizie.
- Commento inviato da: Dottor Jekyll e Mr. Hyde in data 30/04/2010 12:47:18
> x Silvio.
Tu che ti chiami come Berlusconi potresti farlo epurare. Non sforzarti di capirlo, se l'ordine dei giornalisti dovesse cacciare tutti gli incapaci, pochi resterebbero con la qualifica di giornalista.
Chiaro che questo signore le ha sparate grosse, ma và solo compatito.
Tu sei una brava persona ed io avrei piacere di conoscerti.
|