>Ecco la sperimentazione vergognosa.
Siamo nel FAR WEST.
Verso le 22:00 sono andato sul luogo e mentre scattavo la foto ai due camion della traversa, ho visto spuntare alla mia destra dalla base del sedile una persona ....quella persona stava dormendo nel camion e stava facendo la guardia agli altri mezzi. Ovviamente visto che stava facendo la guardia, gli toccava il posto non in verticale a Viale Manzoni ma parallelo ....cosi si ha più spazio espositivo per domani mattina.
Incredibile la gente dorme nel camion.
Queste persone non sono di Modica.
Per vendere a Modica oltre alla licenza di ambulante rilasciata nel loro paese di residenza, devono avere il nulla osta del Sindaco.
Hanno questi documenti ?
Per vendere nel mercato devono aver pagato la tassa dei 149 € hanno pagato ?
poi dove possono sistemarsi ?
Davanti alle finestre delle persone.
Hanno posti assegnati ?
Questi posti prescelti sia il 25/03 e sia domani 08/04 Sono posti idonei a vendere ?
Le persone del posto stasera si sentono......
Chi li garantisce ?
Ora domani mattina andrò all'ufficio Cosap per avere l'elenco di tutte le persone che sono al mercato. Voglio sapere chi sono gli autorizzati e chi sono i non autorizzati. Voglio l'elenco di tutte le contravvenzione fatte. Poi con questo elenco andrò dal Prefetto.
Oramai è necessaria una risposta istituzionale ben definita !!!!!!!!!
A domani !!!!!!!!!!!!
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: libero in data 18/04/2010 18:19:52
> Io non riesco a capacitarmi,non puo essere normale questo comportamento.Ma il sindaco e l'assessore sono informati?Siamo nel ridicolo e la cosa che mi da ancora piu fastidio è che nessuno interviene.Appena partirà la sperimentazione voluta dall'assessore incompetente,questo far west ci sara ogni settimana.è normale che la gente che abita in quel condominio per tutta la notte devono subire gli odori di naft dei furgoni parcheggiati sotto la finestra della camera da letto?Pensate tra qualche settimana quando incomencerà a fare piu caldo e la gente dorme con le finestre aperte o socchiuse e devono subire l'inciviltà di questi schifosi maleducati.Consigliere Migliore,questa ancora una volta è la dimostrazione che l'amministrazione non vuol far nulla e lo stesso è per gli ambulanti regolari.Oggi qualcuno di loro si è lamentato di questi tre signori abusivi?i vigili uramani sono intervenuti per verbalizzare e mandarli via??il mercato di viale Manzoni non sarà mai regolarizzato e i commercianti regolari non faranno piu di tnt per ribbellarsi contro gli abusivi.Il perchè è semplice da capire:se si chiede piu controlli,il risultato finale è che poi i controlli li devono subire anche loro e quindi vanno beccati i furbetti che fanno uno scontrino ogni 5 persone.Quindi io non credo ai buoni propositi di questa gente e chiedo ancora una volta di fare una battaglia forte e incisiva per far spostare il mercato di viale Manzoni in altra zona piu idonea perchè continuando cosi alla fine chi ci va perdere è solo il residente che sarà ancora una volta costretto a subire l'inciviltà di questi signori e l'indifferenza da parte di una classe politica assente e non capace di risolvere una problematica che si portano da decenni.
ps: anche l'ex amministrazione non ha voluto risolvere la questione.ricordiamocelo.
|