Solo solo per la qualità e la precisione della ricerca Migliore merita la laurea Honoris Causa in "scienze dell'informazione".
Ogni volta che leggo i suoi commenti, penso che non dovrò più stupirmi di niente, e invece puntualmente mi lascia a bocca aperta.
Ha "sCovato" un altro "gioiello" di Scifo/Buscema e Co.
Alla Sig.ra Paola Covato (ma lei è parente dell'Architetto progettista della Riqualificazione Mercato Ortofrutticolo?) dico che qualche cosa di suo avrebbe anche potuto dirla, e non scrivere solo sotto dettatura.
Ad ogni modo, non era informata e pertanto ha tutto il diritto di chiedere scusa al Cons. Migliore.
Adesso veniamo all'Ass.re Scifo: Migliore, Migliore, ... cosa mi combina! Il grande Elio Scifo ha già creato un polmone verde nella città, l'ha dimenticato? una foresta tropicale in Largo Pisacane non le basta? La sa la verità? il nostro assessore ha da tempo immemore l'incarico per il parco di Monserrato (a proposito che fine hanno fatto i soldi del parco?) e quindi adesso ha paura che la villetta del Merc. Ortof. possa oscurare il suo progetto (perchè è evidente che lui non ne fa una questione di scala di grandezza, altrimenti a suo tempo non avrebbe esternato i giudizi sulle piazze modicane). Il video del 2007 mostra tante belle cose, e tanti bei personaggi che dovrebbero fare ammenda e ricordarsi quello che dicono e fanno in un tempo per poi riprenderlo e non sconfessarlo in un tempo futuro (vero Ass.re Cerruto?); ci sarebbe poi molto da commentare sull'intervento di Torchi, ma purtroppo il nostro ex ha scelto di voltare le spalle ad una città che lo aveva riconfermato, e oggi ha scelto di non salutare i suoi concittadini e girargli le spalle: se lo ricordi quando tornerà a cercarci il voto (tanto prima o poi lo farà!)
Il sindaco Buscema, invece, non esiste più; non c'è; nessuno lo considera; tutti i suoi discepoli sono autonomi e oserei dire indipendenti; almeno questo è il quadro che mi sono fatto, confortato dal parere di tutti i concittadini che incontro i quali non fanno che ripetere sempre la stessa solfa: - "Antonello è un bravo ragazzo, però non ha i c....ni per imporsi" - che tradotto vuole dire: - "L'hanno messo lì perchè fa comodo".
Cons. Nigro, ah! se solo lei....
I padani ..... basta, non se ne può.
Buona notte!
Ah, stasera ho rispettato la punteggiatura, quindi che qualcuno non pensi che silvio non sia silvio.
|