> Ma io,vorrei chiedere al consigliere Migliore se effettivamente ha così poco da fare da preoccuparsi e sbattersi come un matto pur di trovare il programma del sindaco. La legge obbliga tutti i candidati a sindaco a consegnare il proprio programma all'ufficio protocollo,di conseguenza la sua attività di ricerca non serve decisamente a nulla poichè un programma c'è,è protocollato e che sia sul sito del comune,sul sito del Sindaco o su altri canali ben visibili,conta poco. Piuttosto Migliore potrebbe impiegare il suo tempo in battaglie ed attività di ricerca più utili alla citta,in realtà di fondo c'è la volonta di attaccare sempre e comunque il Sindaco,solo perchè appartenente allo schieramento avverso. Video su you tube,filmati,foto,articoli,lotte e battaglie ma poi ecco uscire la vera indole ovvero quella della critica sterile e ridicola dell'opposizione,in questo caso dovuta alla mancanza del programma elettorale o dell'aggiornamento del sito. Ma lei pensa che con le difficoltà che attanagliano la città,da un punto di vista finanziario,occupazionale,di vivibilità il Sindaco perda tempo nell'aggiornare un sito peraltro da tempo non utilizzato. Dica ai suoi elettori,ai lettori,ai visitatori che questo Sindaco e questa amministrazione hanno o si stanno impegnandoa mettere in atto l'operazione trasparenza,pubblicando determine,curriculum dei dirigenti,contratti,retribuzioni... Dica alla gente che per anni,chi cliccava in queste pagine trovava la scritta "SITO IN CONSTRUZIONE,PAGINA IN COSTRUZIONE". Invece di scrivere fesserie sul programma che invece c'è ed è agli atti,dica alla gente che chiunque può cliccare sul sito istituzionale e prendere consapevolezza di determine,atti,retribuzioni..... Questo è possibile poichè sono state date queste direttive agli uffici demandati a pubblicare i dati. Sindaco ed assessori non possono perdere tempo a stare piantati davanti ad un pc,sarebbe offensivo per i lavoratori,per i dipendenti,per la città e per le emergenze. Lei magari avrà tutto il tempo che vuole,ma almeno lo impeghi per cose utili alla città e non per "denunciare" certe fesserie.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Darwin in data 19/03/2010 13:31:28
> Lei ha perfettamente ragione, anche il Consigliere Migliore è Umano, anche Lui può sbagliare e a volte lo fà volutamente.
Dire che "questa amministrazione hanno o si stanno impegnando a mettere in atto l'operazione trasparenza,pubblicando determine,curriculum dei dirigenti,contratti,retribuzioni..." è paradossale, perchè la stranezza è come mai il Sindaco è stato così solerte a rispondere su una cosa così inutile e non si è prodigato a comunicare quanto richiesto da Migliore, da circa 6 mesi, riguardo alla Multiservizi? Come mai su tutte le proposte costruttive e le denunce, chi ha tempo può leggerle sul blog, non viene data alcuna risposta? Tutto dipende dalla crisi finanziaria in cui versa il Comune?
Nessuno discute sulla persona Antonello Buscema, ma il Sindaco del cambiamento non si è visto, anche Lui è ostaggio dei partiti della Sua coalizione, che controllano anche l'ultimo dei dipendenti comunali, figuriamoci assessori e dirigenti. La svolta non c'è stata, tante cose che potevano essere fatte senza impegnere risorse economiche non sono state fatte, i dipendenti sono frustati e non motivati e i baronetti di turno continuano a comandare. Insomma non si è visto un Uomo solo al comando, ma tanti generali con interessi personali o di parrocchia.
Il Sindaco non viene criticato perchè prima era meglio, ma perchè al peggio di prima non ha saputo o potuto dare una svolta chiara e trasparente.
|