> Amici anche se tardi anzi tardissimo vi devo raccontare come mi hanno detto alcune persone. Premetto che si è fatto cosi tardi poichè stasera dopo il Consiglio Comunale come quasi di consueto siamo andati a mangiare una pizza assieme.
Oggi sono state effettuate diversi verbali, molta gente si è fatta smontare e andare a casa e .....nel pomeriggio
lo sapete cosa è successo al comune ????
C'era una fila enorme di persone che si sono rivolte all'ufficio commercio per regolarizzare la propria posizione partendo dal 2010 per arrivare al fino al 2005.
L'ufficio è andato in tilt.
Finalmente l'Amministrazione ha fatto il primo punto.
Sono convinto che da questo momento, appena i regolari cresceranno di numero, saranno loro stessi a garamtire la legalità.
Ricordo che stamattina oltre a fare sgombrare le bancarelle "sfacciatamente abusive", le forze dell'ordine ha fatto un sopralluogo all'interno trovando oltre ad una diecina di ambulanti che non avevano nemmeno la licenza.
Modica Alta è soddisfatta
Appena possibile faro il montaggio del video di stamattina prima della retata e cioè fino alle 9:30.
Se qualcuno ha fatto qualche foto verso le 10:00 e cioè mentre c'era il controllo della Polizia, la prego di inviarmi qualche foto.
A dire la verità, io volevo andare al mercato ma qualche amico mi ha sconsigliato di andarci poichè molte persone mi conoscono e magari nel momento di rabbia possono avere poco "lume".
Prepariamoci per la 2° Guerra d'indipendenza dagli abusivi.
Grazie alle forze dell'Ordine intervenuti, grazie all'amministrazione che finamente ha messo "mano" a questa piaga sociale.
|