Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Darwin in data 20/02/2010 11:00:35
> Caro/a Martini, difficile per me commentare quello che Lei scrive, dovrei prendere in considerazione che la Sua evoluzione si è fermata geneticamente. Se il cane è nostro fratello come possiamo chiamare coloro che sono stati generati da stessi Genitori? Se Lei non vede le diversità, mi spiega perchè il fratello a quattro zampe può uccidere quello a due e non viceversa? Perchè deve essere il fratello a due zampe a prendersi cura di quello a quattro e non viceversa? Perchè ci devono essere fratelli a due zampe trattati peggio di quelli a quattro? Perchè le razze a quattro zampe sono uguali e quelle a due sono diverse?
Allarghi i propri orizzonti, si dedichi a quello che ama, ma non costringa gli altri ad essere come Lei, il mondo è bello per le diversità fra simili.
Se Lei oggi puo dire quello che dice lo deve a queste diversità.
Comunque oggi, volendo essere obbiettivi, i fratelli a quattro zampe sono veramente all'apice, infatti abbiamo TV e conduttori da cani, giornali e giornalisti da cani, governo e parlamento da cani.
Cosa chiedere di più?
- Commento inviato da: Dr. Jekyll e Mr. Hyde in data 20/02/2010 12:13:26
> Brava Martini! Loro non capiscono niente.
Io vivo con una fratella gatta (è sbagliato dire ho una gatta, darebbe la sensazione di possesso) e mi prendo cura di lei in tanti modi, pensa che le taglio le unghie, ma non perchè mi danneggia i mobili di casa, noooooo, ma per evitare che la sporcizia si annidi sotto.
L'ho rasata, non per evitare la caduta del pelo, nooooo, ma perchè in Sicilia fa caldo e poi, sai, per renderla più bella le ho lasciato un ciuffo in testa e ho messo un bel nastrino rosso, contro il malocchio non si sa mai. Poi sai un paio di volte l'anno per evitarle i fastidi delle sue cose le faccio la puntura così non ha problemi, però mi hanno consigliato di sterilizzarla, Tu cosa ne pensi?
Ah, dimenticavo, mi deverto tanto in primavera quando la vedo in giardino che gioca con gli uccellini appena caduti dai nidi e non riescono ancora a volare, dovresti vederla come gioca, non pensare che li mangia, nooooooo, le penne le fanno il solletico.
- Commento inviato da: roberto in data 22/02/2010 09:39:52
> avevo fatto una domanda in maniera educata e non offensiva....ma come temevo le risposte sono state piene di odio e brutte parole...evidentemente non conoscete altro linguaggio poter esprimere i vostri concetti.........
buona giornata.
|