> Infatti,vada a casa questa amministrazione e diamo nuovamente il paese in mano a coloro che ci hanno ridotto in queste condizioni:società miste al collaso,spese fuori controllo,dissesto imminente. Caro consigliere Migliore,lei fa parte di una coalizione che piuttosto che spendere soldi con manifesti esteticamente orrendi e bruttissimi,ha un curriculum assai variegato relativamente a mancanza del numero legale,assenze in aula,eclissi di consiglieri. A questo punto, la morale fatela ad altri!!
Mi spiega queste notizie che le ho poco chiare,me le spiega caro consigliere Migliore,futuro salvatore della patria?
http://www.radiortm.it/2008/02/18/modica-consiglio-comunale-della-farsa-secondo-una-nuova-prospettiva/
http://www.radiortm.it/2008/04/16/consiglio-comunale-di-modica-nessun-argomento-approvato-seduta-rinviata-a-lunedi-21-aprile-alle-ore-19/
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Alessandro Lianzi in data 12/02/2010 17:42:23
<a target="_blank" href="http://www.radiortm.it/2008/02/18/modica-consiglio-comunale-della-farsa-secondo-una-nuova-prospettiva/">http://www.radiortm.it/2008/02/18/modica-consiglio-comunale-della-farsa-secondo-una-nuova-prospettiva/</a>
<a target="_blank" href="http://www.radiortm.it/2008/04/16/consiglio-comunale-di-modica-nessun-argomento-approvato-seduta-rinviata-a-lunedi-21-aprile-alle-ore-19/">http://www.radiortm.it/2008/04/16/consiglio-comunale-di-modica-nessun-argomento-approvato-seduta-rinviata-a-lunedi-21-aprile-alle-ore-19/</a>
<a target="_blank" href="http://www.radiortm.it/2007/07/10/consiglio-comunale-di-modica-approvato-a-maggioranza-il-bilancio-di-previsione-2007-vota-no-il-centro-sinistra-consiglio-rinviato-al-19-luglio/">http://www.radiortm.it/2007/07/10/consiglio-comunale-di-modica-approvato-a-maggioranza-il-bilancio-di-previsione-2007-vota-no-il-centro-sinistra-consiglio-rinviato-al-19-luglio/</a>
<a target="_blank" href="http://www.radiortm.it/2008/04/16/consiglio-comunale-di-modica-nessun-argomento-approvato-seduta-rinviata-a-lunedi-21-aprile-alle-ore-19/">http://www.radiortm.it/2008/04/16/consiglio-comunale-di-modica-nessun-argomento-approvato-seduta-rinviata-a-lunedi-21-aprile-alle-ore-19/</a>
- Commento inviato da: Darwin in data 12/02/2010 21:05:50
> Buonasera Signor A. Lianzi, capisco che Lei è amante di busti e vorrebbe a breve farne fare uno anche a Migliore, ma sono sicuro che non nè avrà l'opportunità.
Non sono uno che spasima per il centro-destra e per i partiti in genere, a prova di ciò la invito a leggere:
http://www.giovannimigliore.it/message.asp?MessageID=2656
http://www.giovannimigliore.it/message.asp?MessageID=2649
Come vede sono in parte concorde con Lei, specialmente nel rilascio di comunicati assurdi (da ambo le parti).
Ma mi lasci dissentire con convinzione quando dice " Mi spiega queste notizie che le ho poco chiare,me le spiega caro consigliere Migliore, futuro salvatore della patria?", cosa può dirLe il Consigliere Migliore? Lei parla di date che non coincidono con la Sua presenza in Consiglio Comunale, paradossalmente e come se Lei sostenesse che i delitti dei Padri vanno scontati dai figli.
Penso che in un anno e mezzo di presenza in Consiglio, abbia dimostrato un impegno encomiabile, è stato propositivo in diverse occasioni, ma chi amministra ha fatto orecchie da mercante, ha cercato di portare a conoscenza, fatti, che non discolpano le vecchie amministrazioni, anzi, col blob, sta facendo appassionare alla politica anche persone come me, poco avvezzi al sistema. Cosa chiedere di più? Perchè bisogna etichettare le Persone in base al partito di appartenenza? La storia ci ha insegnato che il malcostume non ha partito e gli Uomini vanno giudicati per quello che fanno singolarmente.
Saluti.
- Commento inviato da: Giovanni Migliore in data 12/02/2010 23:27:32
>Sig. Lianzi la ringrazio per aver visitato il mio sito e per avermi scritto un post nel blog.
Il suo pensiero è graditissimo poichè mi impegna a vedere le cose con un'ottica diversa.
Il senso ironico "salvatore della patria" non riesco ad allinearlo alla sua e di conseguenza alla mia riflessione.
Io per mia abitudine non esprimo giudizi sulla "gestione" della politica poichè è un tema molto difficile e spesso richiede una interpretazione "autentica".
Io mi sono avvicinato alla "politica" con un chiaro obiettivo :
lavorare per la mia città.
Il posizionamento politico è legato ad una mia ideologia in linea con la mia attività di imprenditore.
Non credo che aver un pensiero politico "ben definito" sia una malattia.
Non posso risponderle per le azioni fatte da mie precedessori poichè non ne conosco nè il processo formativo, nè quello applicativo, nè quello conseguenziale.
Io le posso dire soltanto che prima di iniziare questa esperienza politica (che sentivo come esperienza da fare) ho dedicato 5 anni della mia vita per conseguire 2 lauree, una in Scienza del Governo e dell'Amministrazione e una laurea specialistica in Pubbliche Amministrazioni.
Dalle sue parole ho compreso che lei non è d'accordo con la mia inclinazione politica ma credo che sarà molto interessante confrontarci; anzi credo che il vedere una medaglia da entrambe le facce, è un'occasione unica di crescita.
Spero di averla ospite nel mio sito e la prego di non esitare ad esprimere anche critiche dure, in quelle mie azioni che vanno contro il bene della città.
Saluti. Giovanni
P.S. = dimenticavo di ricordarle che la mia candidatura non è stata preceduta da nessuna affissione di manifesti.
Ho fatto stampare 1000 volantini piccoli fac-simile consegnati personalmente ai miei elettori
|