Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: sono io in data 12/02/2010 00:40:18
> Mi sembra che il tono e i modi usati nella tua email, fanno capire che l'intervento che mira a disciplinare il mercato di modica alta toccherebbe i tuoi interessi. Solo cosi si puo' spiegare e leggere quello che scrivi. Credo pertanto che un quartiere non puo' certo essere penalizzato da compartementi e prevaricazioni di pseudo commercianti che in barba a tutte le norme credono di poter occupare abusivamente suolo pubblico non rispettando i diritti delle persone che in quella zona vi risiedono.
Pertanto ti invito a stare calmo perche' alla fine quel mercato che tu lo voglia o no sara' sicuramente meglio disciplinato e tu sarai uno di quelli che dovrai rispettare le regole .
- Commento inviato da: Razio del Diccio in data 12/02/2010 09:24:38
> Complimenti Signor V.C. Lei rappresenta la sua Categoria veramente in maniera encomiabile.
Sono le persone come Lei che faranno sparire il Mercato a Modica Alta.
Le dò un consiglio, anzichè firmarsi V.C., raddoppi la V. e le unisca, la C. va bene così, il risultato sarà consono a quello che scrive.
Cordiali saluti
- Commento inviato da: Giovanni Migliore in data 12/02/2010 10:12:24
> Per il Sig. V.C.
Sono contento che lei continua a visitare il mio sito ma non sono contento per il tono delle sue affermazioni.
Io credo di aver già spiegato che il mio impegno politico esula da cosa faccio e da chi sono
io ho un mandato e devo seguire quello che la gente, il cittadino, magari l'ultimo cittadino mi chiede
...sulle mie dimissioni credo che debba rassegnarsi a condizione che se quest'ultime potessero essere necessarie per risolvere definitivamente questo problema allora le confesso che farei il baratto.
Alla prossima.Giovanni
- Commento inviato da: max in data 12/02/2010 19:13:53
> caro amico V.C, ricordati che se oggi si discute del mercato Si o del mercato No, è perche gente come te che viene sotto casa nostra in tutti questi anni si è comportato in modo vergognoso.hai mai spiegato a tuo figlio il perche tu e i tuo colleghi alla fine del mercato lasciate il quartiere sommerso di spazzatura?hai mai spiegato a tuo figlio il perche vai a fare i tuo bisogni all'interno dei condomini?caro amico gli unici colpevoli in tutta questa situazione siete solo voi.noi abbiamo sopportato anche troppo.
e poi ricordati una cosa:noi non pertecipiamo alle riunioni perche l'attuale amministrazione che è vostra complice, non ci ha mai invitato, come ad esempio l'ultima riunione che è stata fatta il mese scorso e lo prova il verbale che il consigliere Migliore ha pibblicato.ci sono tutti tranne i diretti interessati.
|