Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: La vergogna di Modica Alta : gestione mercato rionale Da: Nato a Modica Alta

> Purtroppo, da sempre, le Amministrazioni sono state poco sensibili ai problemi di Modica Alta, tanto da farla quasi morire. Questo solo per favorire Modica Bassa e principalmente la Sorda.
A conferma di ciò basterebbe analizzare come sono state spese le risorse negli anni e quali zone ne hanno tratto beneficio.
Consigliere Migliore, il Comune ha l'obbligo di distribuire le risorse rispettando le proporzioni dei residenti? Ad esempio: se il Comune fa opere pubbliche che valorizzano la Sorda, non dovrevve fare altrettanto con Modica Alta, Dente, ecc.? Non facendo questo, in pratica, hanno deprezzato gli immobili e i terreni di alcune zone, nè hanno penalizzato il commercio e scollato il tessuto Sociale.
Pertanto l'unica azione che potrebbe mettere in difficoltà l'Amministrazione è quella di organizzare una manifestazione di protesta nello stesso giorno di mercato, con un sit-in dei residenti dalle 5 di mattina fino alle 14,00 e con la partecipazione dei Consiglieri eletti di Modica Alta.
Chiaramente bisogna chiedere le autorizzazioni alle Forze dell'Ordine e coinvolgere la Stampa, perchè se chiediamo legalità, dobbiamo essere i primi a rispettarla anche nella protesta.

Questo messaggio è replicato da: La vergogna di Modica Alta : gestione mercato rionale da Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento