Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Re: Re: Mercato Rionale di Modica Alta Da: Un qualunque che grida giustizia

> Sig. Silvio non so lei quale mestiere faccia ma certamente non capisce niente di sicurezza e di mercato.
Lei mi parla di odori e di ro...manticismo.
Ma che dice ?
Ha visto le persone che fanno i loro bisogni dentro le nostre case.
Io sono uno che appoggia l'idea della Class Action e credo che solo il Consigliere Migliore può sposare questa causa.
Gli altri consiglieri che fine hanno fatto ?
Il SuperGiunta dov'era stamattina.Il consigliere stamattina è stato al mercato? io credo che la sua parola è vangelo e credo che anche stamattina è andato al mercato.Se avrà fatto il video poi vedremo i sapori che ci sono.Noi siamo nella me..a.
L'azione del Consigliere Migliore è tipica di un non-violento cioè alla Gandhi.Perserverare e non stancarsi mai di dire basta.Bene io sono con lui e insieme dico Basta.Solo questa azione silenziosa porterà ad una soluzione.Via Mercato e via gli assessori.Basta

Questo messaggio è replicato da: Re: Re: Mercato Rionale di Modica Alta da silvio

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: silvio in data 15/01/2010 10:07:58
    Carissimo sig. "Uno qualunque che grida giustizia",
    mi spiace che del mio intervento Ella abbia colto solo la parte "ro...mantica", ma se "ri...legge" bene vedrà che il mio interesse è quello di non spostare il mercato "da Modica Alta" e quindi sì toglierlo via da quelle stradine, ma non toccarlo di alcuna estradizione.
    Se Ella si va a rileggere tutti i miei interventi passati, vedrà inoltre che il punto cardine della mia filosofia è proprio la sicurezza, ma non quella sbandierata a vanvera e per inutile populismo, bensì quella vera e necessaria. Del mercato non so nulla, questo è vero, ma mi piace come momento di aggregazione sociale; daltronde non tutti dobbiamo necessariamente essere finanzieri, vigili urbani, consiglieri o assessori.
    I disagi noti (urla alle 5 del mattino, defecazioni e minzioni negli androni dei condomini, garages bloccati, transito difficoltoso anche a piedi, spazzatura a iosa dopo il mercato ecc.) possono essere eliminati solo con il divieto a fare il mercato, tuttavia è un bene prezioso che non dobbiamo togliere alla nostra Modica Alta, pertanto auspico che Ella e altri come me che vogliono giustizia, prima di augurarsi che vada via il mercato da Viale Manzoni, trovino la giusta allocazione per lo stesso in zone limitrofe.
    E Le posso dire che gli spazi esistono.
    Cordialmente, silvio.


Inserisci il tuo Commento