Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Dialogo di che?parole solo parole.. Da: libero

> tanto č solo tempo perso..non farą niente nessuno ne il consigliere Migliore ne altri.l'unica via e quella di recarsi da un avvocato e denunciare il tutto alla procura.abusivismo,merce contraffatta,illegalitą e immobilismo di una classe politica che non č riuscita neppure a risolvere una questione che da decenni assilla i residenti di viale manzoni.una classe politica che č ostaggio ed intimidita dalle associazione ambulanti.gli stessi ambulanti che ogni 15 gg vengono sotto casa nostra a fare cio che vogliono e dopo lasciarci tra lo schifo della spazzatura.questa č una classe politica complice di illegalitą.vi informo che ben due Prefetti, per ben 3 volte hanno scritto sia all'ex sindaco Torchi che all'attuale per chiedere di intervenire e risolvere il problema ma nessuno mai ad oggi si č sognato di intervenire.č cambiato il sindaco,č cambiato l'assessore, ma tutto rimane come prima.io sono dell'idea di chiedere gentilmente a voi politici di nn interessarvi piu perche almeno cosi non continuate a fare la figura di m....a.la realtą č una sola,nessuno mai avra le p....e per "accattarisi a cuestione".che il nuovo anno vi porti un po di dignitą.auguri

Questo messaggio č replicato da: Dialogo da Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: libero in data 30/12/2009 17:13:35
    > PS: il sondaggio che riguarda il mercato di viale manzoni è fasullo.io stesso ho votato un centinaio di volte.
  • Commento inviato da: Darwin in data 30/12/2009 19:48:00
    > E' chiaro che le Sue parole lasciano un senso di sgomento. Quanto il Cittadino vede disattese le proprie aspettative, non per giorni, non per mesi, ma per anni e non da una sola Amministrazione, Lo assale un senso d'impotenza e sfiducia oltre ogni immaginazione.
    Il Consigliere Migliore sta facendo tutto quello che rientra nelle proprie possibilità, purtroppo è un Consigliere di minoranza in un Comune dove regna sovrana l'inefficienza.
    Oggi a Modica regna l'illegalità sociale che diventa un passaparola e allora se tutti lo fanno lo faccio anch'io. Gli atteggiamenti di menefreghismo diventano la regola e l'anarchia trionfa. Ognuno si prende cura del proprio orticello e così scompare la differenza fra illegalità e legalità, chi è più forte vince. In poche parole è scomparso il Senso Civico sia negli Amministratori che negli Amministrati e questo porta alla decadenza di una Città che era l'orgoglio dei Modicani.
    Diciamo che il Modicano buono è continuamente suppostato, fortunatamente Giovanni Migliore, non potendo eliminare le supposte, cerca di ridurne lo spessore, senza di Lui potrebbero diventare siluri.
    Auguri di Buon Anno a tutti gli Amici del Blog e che l'impegno di Uomini di buona volonta possà dare frutti nel 2010.


Inserisci il tuo Commento