VOGLIAMO CHIAREZZA SUL TEATRO GARIBALDI. PERCHE' tutto questo accanimento a fare sta FONDAZIONE? Da un lato il comune chiude le società partecipate (MULTISERVIZI) e invece dall'altro le apre? che incoerenza.. In una riunione del sindaco e del suo consulente un certo SICHERA, che fa il consulente ma decide tutto lui, non fa l'assessore perchè non ci mette la faccia in prima persona, il buon ANTONELLO ha detto "La fondazione si deve fare, il responsabile sarà un certo PACE, il quale ha preteso che per avere la sua collaborazione, il Teatro deve avere una FONDAZIONE, non deve essere controllato dal Comune. Se non mi sbaglio nel sentire il Sindaco pensavo che anche lui era un pò dubbioso, ma il buon SICHERA smorzava i toni, e invece si inalberava quando qualcuno poneva anche dei piccoli dubbi o semplici domande, c'era nervosismo. Forse sanno o finalmente hanno capito che l'anno scorso hanno fallito? E se si perchè si ostinano a guidare sta FONDAZIONE? Che scopo cè? Solo a Modica si premia chi fallisce, l'anno scorso la stagione non è piaciuta a nessuno, è ora di essere rappresentati da qualcuno che ci difenda e prenda a cuore questa ingiustizia subita e che ci vogliono fare "calare" con la nascitura FONDAZIONE. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Cannata Marcello in data 16/12/2009 13:42:10
> Scusatemi ma mi sono dimenticato di dirvi che la riunione tra il SINDACO e sto SICHERA è stata fatta con le associazioni teatrali di MODICA.
Vi domanderete perchè? PErchè hanno sentito le lamentele delle associazioni o compagnie che non erano state coinvolte nel creare sta benedetta FONDAZIONE, ed allora hanno pensato bene di coinvolgere tutti ma a cose già fatte, xchè SICHERA ad un certo punto ha sbottato dicendo: E' così e deve essere così. Quindi l'invito alle compagnie ha cosa servica?
Dopo qualche giorno la BONINI x conto del sindaco ha contattato le compagnie, dicendo loro di formulare una proposta e che l'avrebbero inserita in un cartellone di stagione che stanno approntando.
Mi ricordo che l'anno scorso SICHERA diceva che le compagnie amatoriali ormai non potevano recitare al Teatro, xchè al GARIBALDI solo cose di elevato tasso culturale, ora per cercare consensi vogliono coinvolgere tutti, belli sperti sono, e vogliono creare un calendario ufficiale ed uno delle compagnie amatoriali così noi portiamo gente al Teatro, cosa che loro l'anno scorso non hanno fatto, anzi.....
Scusate ma era per precisare
|